Una serata Bella per te, Gianni! Concerto di Marcella Bella: anticipazioni, ospiti e live dalle 21.15

by soundsblog.it

Marcella Bella, concerto dedicato al fratello Gianni. Ospiti, anticipazioni e live dalle 21.15.

Rosita Celentano e Alfonso Signorini conducono, questa sera, dalle 21.15 circa, il concerto di Marcella Bella dedicata al fratello Gianni. Un live evento che verrà trasmesso su Rete 4.

Dal Teatro Dal Verme di Milano, è stato registrato il concerto dedicato al celebre cantautore Gianni Bella, colpito da una malattia cinque anni fa. Lo spettacolo non è in diretta ma è stato registrato lo scorso 8 marzo. Marcella canterà le sue canzoni – e quelle del marito- con una serie di numerosi ospiti sul palco.

Una serata Bella per te, Gianni! ospiti

Ad esibirsi per Una serata Bella per te, Gianni! Deborah Iurato, Annalisa Scarrone, Mario Biondi, Loredana Bertè, Mario Lavezzi, Umberto Tozzi, ci sarà la partecipazione di Mogol e ovviamente Marcella Bella. L esibizioni saranno accompagnate da un’orchestra di diciotto elementi guidata dal maestro Pennino. Inoltre da Adriano Celentano, un ‘regalo speciale’. Non mancheranno Videomessaggi da Gianni Morandi, Eros Ramazzotti, Fiorella Mannoia, Arisa, Emma, Pupo, Andrea Mingardi, Riccardo Fogli, Gino Vannelli, Alba Parietti, Cristiano Malgioglio e Dalila Di Lazzaro. Tra le grandi hit dei Bella in scaletta: Montagne verdi, L’arcobaleno, Non si può morire dentro, Più ci penso, Senza un briciolo di testa, L’ultima poesia e tante altre ancora.

marcella bella

Una serata Bella per te, Gianni! Dove si può vedere

Una serata Bella per te, Gianni! andrà in onda dalle 21.15 circa su Rete 4 ed è condotto da Alfonso Signorini e Rosita Celentano. Noi di Blogo seguiremo con voi il concerto registrato. Appuntamento a più tardi!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.