2013.06.08 Gente di mare on the beach

gente di mare on the beachlo

Cari Tozziani siete pronti per lanciarvi in una nuova avventura? Ne avrete l’opportunitá sabato 8 giugno 2013! Quest’anno abbiamo voluto organizzare una cosa molto diversa dal solito infatti la festa si svolgerá a Marina di Pisa (Toscana) e non a caso l’abbiamo chiamata Gente di mare on the beach perché la location si trova direttamente sul mare e quindi vivremo questa festa in un’atmosfera totalmente estiva e marinaresca! Il ritrovo é fissato per le ore 18 al ristorante “La Riva” Via Padre Agostino, 12 – Marina di Pisa, questo è il link del locale anche se le foto non gli rendono giustizia! http://www.ristorantelariva.it/
E’ un posto caratteristico e semplice ma molto intimo, ci è piaciuta questa caratteristica e speriamo piaccia anche a voi!
Come avrete notato questa volta ci siamo decisamente spostati dal Nord, andremo in Toscana per cercare di accontentare anche gli amici del centro/sud che nelle altre occasioni non hanno potuto partecipare causa la troppa lontananza. Ci auguriamo che questa nostra scelta incontri il vostro favore e che accorriate numerosi!
La location è comodamente raggiungibile sia in autostrada (uscita Pisa centro), sia in treno (stazione di Pisa+autobus) che in aereo (aeroporto di Pisa). Chi avesse comunque problemi per raggiungerci, mi contatti: rosadifrontiera@gmail.com
Per chi volesse pernottare abbiamo un paio di indirizzi che abbiamo visionato in loco:
B & B La papaya http://www.bblapapaya.it (hanno poche camere di cui 3 già prenotate!)
Residence Hotel L’incanto di Boccadarno http://www.lincantodiboccadarno.it hanno circa una trentina di camere
Siete comunque liberi di pernottare dove volete 😉

La serata si svolgerà in questo modo:
ore 18 ritrovo e saldo quota di partecipazione alla Batozzo Family che anche stavolta gentilmente ci darà una mano.
Ore 18,30 fino 19,30 Acustic session con aperitivo
Ore 20 cena all’interno del locale accompagnati dalla nostra collaudata band così composta:

Pino Desogus chitarra e voce
Tommaso Paciulli chitarra
Gigi Canzi chitarra

Dopo la mezzanotte ci si sposta sulla attigua spiaggia, piccola ma tutta per noi (tempo permettendo) continuando a suonare e cantare (senza microfoni) nella la tipica atmosfera di una notte d’estate in spiaggia.
In spiaggia faremo il gioco della bottiglia ma il premio sarà diverso: il prescelto dalla bottiglia potrà richiedere una canzone a Pino che la eseguirà cantando tutti insieme
Per quanto riguarda l’abbigliamento: avete tre possibilità di scelta

1) abbigliamento tipicamente marinaresco bianco e blu
2) abbigliamento anni ’80
3) abbigliamento che ricordi il look di Umberto negli anni 80

La persona con l’abbigliamente più originale ed azzeccato verrà premiata!

Il menù sarà così composto:
Antipasto misto di mare (5 portate)
bis di primi (lasagne di mare – Risotto del Tirreno)
Frittura mista di mare
Patatine fritte – insalata
Dolce della casa
Acqua, vino , limoncello e caffè
quota di partecipazione: 32 Euro
La quota comprende la cena, la SIAE, il noleggio dell’impianto per la musica e la cena dei musicisti, visto che suonano gratuitamente, offriamo loro almeno la cena.
Chi non gradisse il pesce mi informi che avrà un altro menù a base di carne
Menù bambini a richiesta 15 Euro composto da Prosciutto e formaggio, pasta al pomodoro, cotoletta e patatine, gelato

Alla momento della prenotazione bisognerà anticipare la quota di 12 euro a persona da versare entro il 20 maggio nelle modalità che vi indicherò in privato.

Voglio precisare che questa sarà l’UNICA TOZZIFESTA DI QUEST’ANNO! non ne faremo altre!

Voglio ringraziare di cuore la Batozzo Family che con molta efficienza ci ha aiutati a scegliere la location, ringrazio Pino, Tommy e Gigi per la loro grande disponibilità e generosità a suonare per noi tutta la sera, ringrazio Pino per la bellissima locandina, la foto della spiaggia non è un fotomontaggio, è orginale! Un’amica di Pino ha scritto su di una spiaggia Gente di mare on the beach e poi l’ha fotografata e mandato la foto a Pino, complimenti davvero!!
Ringrazio tutte le persone che mi hanno supportato e sopportato in questi mesi, in primis mio marito, Lidia, Cristina e Mara e da ultimo ma per primo ringrazio il mio fidato braccio destro, spalla e chi più ne ha più ne metta: POETS! Grazie di cuore Roberto per il tuo entusiasmo, la tua grande generosità, disponibilità e la tua positività!!
Noi ci abbiamo messo anima e cuore ad organizzare questa festa, speriamo e ci auguriamo che vi piaccia e che partecipiate numerosi!

by: attimi.info

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.