2012.09.30 Catenanuova (EN)

Catenanuova. Atto 2° dopo Cetto Laqualunque “evviva u pilu!”, Sindaco: abbondonerò poltrona quando porterò Adriano Celentano

Catenanuova. Conclusa ieri la settimana dei festeggiamenti della Madonna delle Grazie e di S. Prospero. Fino a notte inoltrata, applausi per l’ospite, il cantante Umberto Tozzi ed a conclusione le entusiasmanti performances del sindaco Biondi non nuovo a queste manifestazioni di euforia da stadio con tanti applausi e cori da parte dei supporters.“Abbandonerò il ruolo di sindaco di questa cittadina solo quando riuscirò a portare a Catenanuova il cantante Adriano Celentano” – ha affermato, microfono in mano, con la solita grinta – malgrado ci siano catenanuovesi che non amano le feste”.
Ci si può anche credere, poichè il sindaco Biondi, non ha perso, ancora una volta lo dimostra il suo intervento conclusivo, l’amore per le feste cittadine, che sono state tante in questi ultimi 5 anni. Per la festa di San Prospero, come si evince dalla delibera di giunta n° 07 del 18.09.2012 che recita “Festeggiamenti in onore del Patrono di Catenanuova San Prospero anno 2012 – Approvazione programma e piano di spesa euro 56.720 Iva inclusa. Atto di indirizzo ed assegnazione risorse economiche”.

…clicca per leggere l’intero articolo…

…clicca per leggere il programma dei festeggiamenti…

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.