2013.02.15 Nova Gorica SLOVENIA

by Luca Colombo

by Luca Colombo

http://youtu.be/qPRpJQJVAnc

A Nova Gorica un San Valentino al cioccolato e con Umberto Tozzi

Il San Valentino 2013 a Nova Gorica ha il sapore, e non solo, del cioccolato: il Perla, Casinò & Hotel del Gruppo Hit ha pensato a un ‘dolce’ pacchetto, usufruibile dal 14 al 18 febbraio 2013, dove l’utilizzo del cioccolato interessa gastronomia e benessere. L’intrattenimento è affidato alla grande voce di Umberto Tozzi che, in un concerto live presso la sala spettacoli Arena, ripresenterà e dedicherà a tutti gli innamorati grandi successi come ‘Ti amo’.

San Valentino, la festa di tutti gli innamorati, è da sempre un’occasione speciale per concedersi una pausa romantica e di relax insieme al proprio partner. Anche quest’anno il Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica ha pensato ad una particolare proposta che renda questi giorni ancora più indimenticabili: oltre a svariate iniziative e promozioni messe a disposizione delle coppie come menù e trattamenti benessere dedicati, la struttura del Gruppo Hit ha realizzato uno speciale pacchetto di una notte, valido dal 14 al 18 febbraio 2013, che vede il cioccolato come tema principale dal quale farsi affascinare.

Per tutte le coppie sarà infatti possibile soggiornare per una notte in una delle meravigliose camere dell’albergo a quattro stelle, gustare un ricco menù a base di pesce con un trionfo di cioccolato e lamponi come dessert e farsi coccolare da un dolce massaggio terapeutico di 40 minuti alla schiena e alle gambe con olio all’essenza di cioccolato effettuato, previa prenotazione, nell’esclusiva suite benessere della Spa Perla.

GLI EVENTI IN CALENDARIO – L’intrattenimento interesserà i principali locali della struttura che, nelle serate dal 14 al 17 febbraio 2013, ospiteranno artisti internazionali per animare anche il soggiorno delle dolci coppie. Giovedì 14 febbraio si partirà alle ore 21.00 presso la sala Arena con il divertente quiz ‘Il Cervellone’ edizione San Valentino, un gioco che impegna cuore e mente e regala allettanti premi; si proseguirà, presso la discoteca, con il juke-box ‘vivente’ proposto dall’animatore ‘Al Picone’ e con la musica dance di DJ Adriano Roy. Il tutto sarà reso più frizzante dal cocktail ‘San Valentino’: durante l’Happy Hour delle 22.00 e delle 24.00 si riceveranno due bevande al prezzo di una.

Venerdì 15 febbraio, l’ospite d’onore per festeggiare il giorno degli innamorati sarà Umberto Tozzi. A partire dalle ore 22.00, le sue indimenticabili canzoni d’amore come ‘Ti amo’ e ‘Gloria’ saranno la colonna sonora che allieterà la sala spettacoli Arena. L’atmosfera romantica caratterizzerà anche le giornate di sabato 16 e domenica 17 febbraio animate dal Duo Ivo e Marjan presso il Porto Bar e dallo spettacolo di ballo Valentine Dance Show nella Sala Arena.

…clicca per leggere l’articolo…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...