2014.11.13 Mosca RUSSIA

img_0025212_2

img_0025205_2

img_0025204

img_0025203

img_0025202

by crocus-hall.ru

Al Bano e Romina, di nuovo insieme sul palco di Sanremo

Da Kikapress | Kikapress – dom 16 nov 2014 15:16 CET..

Al Bano, Romina Power
(KIKA) – Per chi è stato bambino negli anni ’80, con buona pace di Adriano Celentano e Claudia Mori, la coppia più bella del mondo sono stati Al Bano e Romina Power: con i loro motivetti orecchiabili, anche se poco originali, i loro testi densi di buoni sentimenti, il loro essere felici e innamorati, hanno commosso più di una generazione di telespettatori.

Erano una famiglia serena e affiatata, ma una ventina di anni fa la scomparsa della figlia maggiore, Ylenia, minò la loro unione e Al Bano e Romina divorziarono. Ognuno visse la sua vita, evitarono accuratamente non solo di incontrarsi di nuovo ma addirittura di avere qualsivoglia rapporto.

Il tempo porta consiglio, evidentemente, perché l’anno scorso i due hanno ricucito i rapporti, celebrando la riappacificazione con un glorioso concerto a Mosca, dove sono popolarissimi. E devono averci preso gusto, perché nell’anno che verrà saranno insieme anche all’Arena di Verona e alle cascate del Niagara. Ma prima, i loro fan potranno rivederli ancora una volta sul palco di Sanremo che tante volte li ha visti trionfare, ma stavolta come semplici ospiti.
“Ci sono delle trattative in corso,” ha dichiarato Al Bano, al secolo Albano Carrisi dopo lo show Felicità al Crocus di Mosca, dove la coppia si è nuovamente esibita in una sorta di celebrazione della musica italiana insieme a Umberto Tozzi, Pupo, Riccardo Fogli e Matia Bazar. “Dato che Sanremo l’abbiamo lanciato anche noi, ci rivogliono, come ospiti nella prima o nell’ultima serata. E’ altamente probabile che ci andremo,” ha concluso Carrisi. E Romina gli ha fatto eco: “Non c’è il programma di partecipare come concorrenti, non mi è mai piaciuto che una canzone gareggiasse contro un’altra, vedo più gli artisti tutti uniti per un unico scopo. Sanremo non è mai stato un mio desiderio francamente, in passato l’ho subito”.

Nell’attesa di veder ricucita la coppia artistica, però, i fan più accaniti di Romina e Al Bano non possono non sperare anche in una riunione più… sentimentale, che però i due, entrambi impegnati, si ostinano a negare. Ma si sa, non si finisce mai di credere al lieto fine!

Al Bano e Pupo scaldano Mosca: concerto al Crocus …
Albano e Pupo
(KIKA) – MOSCA – Si è tenuta ieri la prima data dello storico evento moscovita che ha visto esibirsi sul palco Al Bano e Romina Power a distanza di 18 anni dalla loro ultima volta sul palco. La serata si è tenuta al Crocus City Hall e si replicherà anche questa sera 18 ottobre. Il teatro ospita 8mila posti a sedere e pare che sia già tutto sold out. All’evento ha partecipato anche Pupo, che ha accompagnato il cantante pugliese durante la prima parte dell’esibizione live. La scaletta, infatti, prevede che Romina arrivi sul palco verso la fine dell’esibizione, vietata ai fotografi.

“A lui la voce non cambia mai, mentre a me si è abbassata in questi venti anni”, ha detto la ex moglie all’Oggi. Durante l’intervista l’artista ha rivelato di non aver avuto alcun imbarazzo nel trovarsi sul palco con l’ex marito.

by it.lifestyle.yqhoo.com

A volte ritornano: Albano e Romina insieme all’Arena

albano romina tviweb
Una vita assieme, la separazione, la storia con Loredana Lecciso, un mare di polemiche, il gossip indemoniato sulle loro vite ed ora… ritornano. E’ ormai certo che Albano e Romina torneranno a cantare insieme per la prima volta in Italia, dopo 20 anni, a Sanremo, in febbraio, e all’Arena di Verona, a maggio. Ad annunciarlo è lo stesso Albano dopo lo show «Felicita» di ieri sera al Crocus Hall di Mosca, dove si è esibito con l’ex moglie a distanza di un anno dalla loro storica reunion. Un concerso nella capitale russa con altri cantanti che nell’ex Unione sovietica sono dei veri propri idoli vintage. Davanti a 6000 spettatori c’erano anche Pupo, Umberto Tozzi, Riccardo Fogli e i Matia Bazar, nonchè il figlio della coppia, Yari. «Dato che Sanremo l’abbiamo lanciato anche noi, ci rivogliono, come ospiti nella prima o nell’ultima serata. È altamente probabile che ci andremo, ci sono trattative in corso», ha spiegato alla stampa italiana.
«Non c’è il programma di partecipare come concorrenti – ha dichiarato Romina in camerino, dopo lo spettacolo – non mi è mai piaciuto che una canzone gareggiasse contro un’altra, vedo più gli artisti tutti uniti per un unico scopo. Sanremo non è mai stato un mio desiderio francamente, in passato l’ho subito».
Il cantante ha anche rivelato che canterà con Romina all’Arena di Verona il 29 maggio 2015. «Saremo solo io e lei». Il duo, ha aggiunto, ha in programma di continuare ad esibirsi anche all’estero, dopo due concerti a Mosca, uno in Spagna e uno in Romania: «In aprile saremo negli Usa, in maggio in Canada. Canteremo anche sulle cascate del Niagara», ha riferito Carrisi. Intanto stasera canta a Minsk, e domani a San Pietroburgo, da solo.

clicca per leggere l’articolo su tvweb.it

felicita-albano-bilet-concert-13-nov-2014-crocus-moskva-kassa

 

clicca per acquistare i biglietti

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.