Yesterday Today: la festa! 29-30.09.2012

Cari amici Tozziani, quest’anno, dopo sette anni di attesa, finalmente Umberto ha pubblicato un nuovo album di inediti che ha riscosso un notevole successo tra i fans quindi non possiamo non festeggiare questo evento più unico che raro (speriamo ce ne siano altri in futuro) e un album così bello deve avere una Festa degna di questo nome per cui abbiamo pensato ad una due giorni Tozziana! Premetto che si potrà partecipare o a tutte e due le giornate o solo a quella di domenica 30 settembre.
Sabato 29 sette

mbre, nel tardo pomeriggio vorremmo festeggiare a bordo del Tram Bianco a Milano, percorso di tre ore con due soste, durante una di queste soste ci si fermerà per un happy hour in un bar e durante l’altra sosta vorremmo riuscire a realizzare un flash mob con il singolo Se tu non fossi qui! Se qualcuno fosse in grado di preparare un coreografia è beneaccetto altrimenti canteremo solamente! Naturalmente il tragitto sarà allietato dalla chitarra di Pino per cui si canterà per tutto il tempo! Dobbiamo far sapere al mondo intero che Umberto Tozzi è tornato ed ha fatto un nuovo album!!! Il tram può contenere fino a 59 persone, 29 sedute e 30 in piedi, ci si alternerà con i posti a sedere. Se voleste partecipare affrettatevi con le prenotazioni perché i posti sono pochi, il costo di questa gita è di 15 Euro a persona compreso Happy hour.
Prenotazioni entro il 5 settembre!Il 30 settembre invece si terrà la festa vera e propria, questa volta abbiamo scelto un incantevole agriturismo nel cuore della Franciacorta, un autentico piccolo paradiso immerso nei famosi vigneti bresciani, in questo agriturismo c’è anche la possibilità di pernottamento e prima colazione per chi ne avesse bisogno ed i prezzi sono molto buoni; converrebbe unirsi perché hanno delle camere per 6 persone ad un prezzo bassissimo! Per visionare il locale questo è il link:www.cascinacarretto.it , anche se devo dire che le foto non rendono giustizia alla location ! C’è un bellissimo laghetto e un ampio parco giochi per i bambini, che potranno divertirsi quanto vogliono e i genitori potranno tranquillamente godersi la festa!
Ritrovo ore 12 presso l’agriturismo, (si raccomanda la puntualità!!!!) all’ingresso ci sarà la Batozzo family ad accogliervi e si verserà subito il saldo della quota di partecipazione in modo da essere poi tutti quanti liberi di divertirci. Alle ore 12,30 inizio del pranzo che sarà composto dall’antipasto della casa, bis di primi, bis di secondi, contorni, dolci, caffè, acqua e vino, costo Euro 35 a persona per gli adulti e 20 Euro per i bambini dai 3 ai 10 anni. Nei 35 Euro sono compresi il pasto, la SIAE, il noleggio dell’impianto per la musica e il pranzo dei musicisti, visto che suonano gratuitamente, offriamo loro almeno il pranzo.
Questa volta la band sarà così composta:
Pino Desogus chitarra e voce
Tommaso Paciulli chitarra
Gigi Canzi chitarra
Lovely Quettelart vocalist
Naturalmente sarà dato spazio per cantare a chiunque volesse farlo durante la festa.
Faremo anche una canzone corale, la cantiamo tutti insieme e la mettiamo su youtube, anche in questo caso sceglierei Se tu non fossi qui, dobbiamo pubblicizzare, pubblicizzare!!!
Durante il pomeriggio ci saranno dei giochi a squadre, saranno diversi dall’altra volta, uno è la Caccia al Tesoro, attraverso degl i indizi “tozziani” dovrete trovare il “tesoro” costituito da video di UT, vincerà la squadra che per prima trova il tesoro! Poi ci sarà un altro gioco di cui non vi anticipo nulla, lo scoprirete!
Le squadre saranno le seguenti:
Occhi blu
Giallo ginestra
Notte Rosa
Bianchi Zingari
Rosso dell’Est
Foreste di LillàIn base al numero dei partecipanti verrete ripartiti per squadra, comunicheremo quindi poco prima delle festa la vostra squadra di appartenenza! Vinca la migliore!
La festa terminerà verso le 20 ma non abbiamo un vincolo di orario stavolta per cui anche un po’ oltre se vi fermerete!
La location è a pochi chilometri dalle precedenti in cui siamo stati, in autostrada 15 minuti in più venendo da Milano mentre al contrario, chi viene da est avrà meno strada da fare.Prima di rinunciare, se aveste dei problemi, contattatemi/contattateci che vediamo insieme se possiamo risolverli. Adesioni via mail a rosadifrontiera@alice.it entro il 20 settembre 2012
Caparra: per chi aderisce ad entrambe le giornate 15 Euro a persona da versare entro il 10 settembre
Per chi aderisce solo alla festa di domenica 10 Euro a persona da versare entro il 20 settembre
I dettagli del menù vi verranno comunicati in seguito!
Se aveste delle domande chiedete pure, cercheremo di accontentare tutti nei limiti del possibile.
Grazie di cuore a tutti coloro che stanno collaborando per la riuscita di questa festa, Poets, Cristina, Mara, Pino, Tommy e gli altri della band, mio marito per la pazienza e a chiunque voglia aiutarci e un grazie di cuore a tutti coloro che parteciperanno facendo magari dei sacrifici, spero davvero che i vostri sforzi vengano ricompensati dalle giornate di Festa!
VI ASPETTIAMO!!!RIEPILOGO DEI COSTI: GITA IN TRAM + FESTA IN AGRITURISMO 50 Euro a persona (15 Euro il tram + 35 agriturismo)
SOLO FESTA IN AGRITURISMO 35 Euro

IL TRAM “BIANCO” A MILANO E’ PRONTO!

SABATO 29 SETTEMBRE 2012

rosadifrontiera:

Comunicazioni per quanti parteciperanno alla Tozzifesta: tram: ritrovo alle ore 18 al deposito di Via Perrucchetti, partenza ore 18,30, rientro ore 21,30 sempre al deposito di Via Perrucchetti. si raccomanda la puntualitá, il tram non aspetta!!

Menú per il pranzo in agriturismo del 30 settembre: antipasto della casa Risotto al franciacorta gnocchetti di patate speck e taleggio Manzo all’olio con polenta Cappone ripieno al forno contorni misto dolci caffè vino acqua ci auguriamo sia di vostro gradimento! Per questa ultima festa è stato scelto un agriturismo in provincia di Brescia ma pare che non ci siano fans bresciani, ho ricevuto soltanto una adesione da Brescia e le altre tutte da fuori, fatevi avanti, non siate timidi, vi divertirete senz’altro! :) (…)

poets :

(..) il tram è pronto. Sabato 29 settembre saremo a bordo del tram “bianco” e gireremo Milano cantando a squarciagola le tue canzoni. Speriamo di riuscire in qualche modo a farti avere il video di questa “pazza giornata”. Siamo una famiglia di pazzi scatenati, ma si sa la Tozzifollia è una dolce malattia. roberto poets poiatti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...