2016.04.24 Ma che spettacolo a Roma Nord

 

 

dalle ore 12:00 alle ore 18:30

Cari Tozziani, nuovo appuntamento con la Tozzifesta, siete pronti a partire? Ma che spettacolo a Roma Nord vi aspetta domenica 24 aprile 2016 ore 12 presso il Ristorante Habituè Via dei Gordiani, 22 (altezza Via Casilina, 701) Roma http://www.habitueroma.it/
Questa festa vuol essere un incontro tra fans di tutta Italia, Roma è esattamente a metà strada tra nord e sud, sarà un bel modo per poterci riunire tutti quanti in nome della nostra passione Tozziana! Ci sono tante cose da festeggiare in questo 2016, i 40 anni di carriera del nostro Umberto, i 10 anni di Attimi, il nuovo cd Ma che spettacolo! Non vogliamo che tutto ciò passi inosservato, faremo del nostro meglio per rendere questa giornata unica ed indimenticabile, i dettagli principali li scriviamo di seguito ma ci saranno tante altre piccole sorprese che scoprirete solo partecipando!Quota 36 Euro a persona che comprende il costo del pranzo, la SIAE, l’uso esclusivo del ristorante e il pranzo ai musicisti.
Quota per i bambini fino a 10 anni: 20 Euro

Menù adulti:
Antipasto misto rustico
Bis di primi (pasta all’amatriciana e pasta cacio e pepe)
Arista al forno con salsa al rosmarino e contorno
Dolce
Acqua
Vino
Caffè

MENU’ BAMBINI
Pasta al pomodoro o altro sugo
Prosciutto cotto o milanese
Patatine fritte

La giornata si svolgerà in questo modo:
ore 12 ritrovo e saldo quota di partecipazione alla Batozzo Family che anche stavolta gentilmente ci darà una mano.
Ore 12,30 Inizio pranzo accompagnati dalla musica Tozziana dei nostri musicisti che ringraziamo anticipatamente per la disponibilità!

Roberto Urgesi tastiere, voci
Tommaso Paciulli chitarra

Prenotazioni a rosadifrontiera@gmail.com o con messaggio privato qui su fb e versamento caparra (10 euro a persona) entro il 10 aprile nelle modalità che vi verranno indicate in privato.

Renderemo omaggio a Umberto per questi suoi 40 anni di carriera in diversi modi, oltre a proporre musicalmente gran parte del suo vasto repertorio, possiamo vestirci mettendo dei simboli della sua carriera, dalle magliette comprate ai concerti, alle fasce, sciarpe e quant’altro, chi non ha nulla può mettere simbolicamente il numero 40 addosso, potete confezionarlo anche voi e metterlo su una maglietta piuttosto che su pantaloni o gonne o borse. Chi invece è più ferrato con la tecnologia potrebbe comporre un poster con le immagini più significative della carriera di Umberto oppure comporre un video sempre con i momenti più significativi della carriera di Umberto. Chi è bravo a cucire, a lavorare a maglia, all’uncinetto o a ricamare può realizzare un omaggio con queste tecniche, chi disegna bene può preparare un bel dipinto e chi sa fare i lavoretti manuali può preparare una bella composizione simbolica, chi è bravo a cucinare può preparare una bella torta simbolica, insomma ognuno, in base alle proprie inclinazioni può rendere omaggio a Umberto in questo modo. Tutto ciò che verrà proposto verrà filmato e montato poi in un video che metteremo su youtube. Inviatiamo gli iscritti ad Attimi a mettersi il badge, festeggeremo i 10 anni di Attimi con la Attimilotteria, in palio tre premi che vi diremo.

Per chi venisse da fuori Roma, abbiamo una convenzione con un Hotel a 3 stelle di Roma, trovate tutte le info qui: http://www.attimi.info/smf/index.php/topic,17323.0.html oppure scrivete qui e vi informeremo. Le camere rimarranno opzionate fino al 15 febbraio.
Questi sono nostri suggerimenti ma liberissimi di prenotare dove volete. Prima di rinunciare, se aveste qualche difficoltá, chiedete che magari vi si può aiutare. Ci si può aggregare, chi è solo lo scriva qui che magari ci si può aggregare in modo da dividere le spese di viaggio e divertirsi tutti insieme.
Visto che saremo a Roma già dal sabato, abbiamo pensato di non sprecare questa occasione e quale modo migliore per divertirci insieme? Faremo un Flashmob in una zona tipica di Roma e al termine ci ritroveremo tutti insieme in un locale per l’Happy hour. Tutte le info su questa ulteriore iniziativa verranno comunicate più avanti.
Un ringraziamento speciale a David Lioi per la Location della festa, a Domenico per l’Hotel, a Carla per l’happy hour, a Paolina per la locandina, alla Batozzo family, ai musicisti, a Lidia per il supporto morale e a Poets per tutto il resto!
Come sempre speriamo e ci auguriamo che questa festa vi faccia stare bene in compagnia di persone che condividono la stessa passione musicale, Vi aspettiamo numerosi!!

 

Annunci