2015.11.08 Perugia

Tutto pronto per la “Fiera del del disco”: domenica arriva Umberto Tozzi

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva “dietro” la notizia, per trovare un senso a ciò che a volte, senso, sembra non averlo.

La manifestazione si aprirà sabato al Quasar. Numerosi gli espositori presenti. Il giorno successivo il cantante firmerà le copie del suo nuovo disco “Ma che spettacolo”.

Tutto pronto per la “Fiera del del disco”: domenica arriva Umberto Tozzi

Corciano.  Tutto pronto per la terza edizione della “Fiera del Disco di Perugia”, in programma sabato 14 e domenica 15 novembre al centro commerciale Quasar. Decine e decine di espositori provenienti da tutta Italia daranno vita ad una manifestazione carica di energia in grado di attirare molti visitatori. Si profila dunque un weekend all’insegna della musica e del vintage: sarà infatti possibile accostarsi a tutti i generi musicali in cui scambiare idee e ricordi, oltre che preziosi dischi per arricchire le proprie collezioni.

Ma non è tutto qui perché la Fiera, promossa dall’associazione culturale “Per un pugno di dischi” e da “Ernyaldisko Eventi”, non vuole essere solo punto di ritrovo per esperti, appassionati e collezionisti: vuole invece accompagnare con le proprie meraviglie anche i curiosi che vogliono rivivere emozioni dimenticate da tempo.

Oltre al collezionismo dei dischi originali sarà possibile acquistare anche le ultime uscite. Durante la manifestazione sarà poi possibile ascoltare i dischi da acquistare per valutarne lo stato e per apprezzarne un’anteprima e far valutare e rivendere agli espositori i propri dischi usati direttamente in fiera.

Domenica, dalle ore 17, l’ospite speciale sarà Umberto Tozzi per un incontro con i fans e firmare le copie del suo nuovo disco dal titolo “Ma che spettacolo” che raccoglie 13 inediti e una bonus track.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.