2012.06.11 Europei di Calcio Radio Italia da Casa Azzurri

Europei di calcio 2012: Radio Italia è mediapartner da Casa Azzurri

A Casa Azzurri a Cracovia Radio Italia proporrà attività di animazione e dj set ed offrirà a tutti gli ospiti quattro concerti: 11 giugno Umberto Tozzi – 15 giugno Nina Zilli – 19 giugno Dolcenera

Schermata 2012-06-03 a 20.09.30.png

adio Italia, Partner Ufficiale della F.I.G.C., anche quest’anno sarà al fianco della Nazionale lungo la strada di Euro 2012, unica emittente a trasmettere in esclusiva dall’interno di Casa Azzurri, quartier generale della delegazione italiana, durante gli Europei di Calcio con dirette radio, intrattenimento e concerti.

Dal 7 giugno, trasmetteranno in diretta da Cracovia gli speaker Savi&Montieri: oltre alla diretta mattutina, dalle 7:00 alle 9:00, sono previsti collegamenti durante ogni giornata e, nel fine settimana, ancora on air dalle 19:00 alle 21:00. L’emittente sarà quindi una finestra aperta su questo importante appuntamento sportivo con continui aggiornamenti ed approfondimenti, con esclusive interviste ad ospiti vip e addetti ai lavori della sede azzurra ma, anche e soprattutto, con diversi momenti di spettacolo e di intrattenimento.

All’interno di Casa Azzurri, infatti, Radio Italia proporrà attività di animazione e dj set ed offrirà a tutti gli ospiti quattro diversi concerti di grandi artisti italiani:

11 giugno: Umberto Tozzi

15 giugno: Nina Zilli

19 giugno: Dolcenera

Fino ad arrivare a festeggiare l’auspicato passaggio del primo turno della squadra tricolore il 24/25 giugno con un live di Edoardo Bennato.

by Marco Stanzani

…clicca per vedere Umberto Tozzi dare appuntamento su Radio Italia…

Tozzi apre i live «Azzurri» di Radio Italia

Partono i concerti dell’emittente di sola musica italiana in Casa Azzurri, nel quartier generale della nostra delegazione durante gli Europei. Il primo concerto in onda il 12 giugno alle 21 su Radio Italia. Prossimi ospiti: Nina Zilli, Dolcenera ed Edoardo Bennato

 
 
  • Tozzi apre i live «Azzurri» di Radio Italia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...