2015.11.04 Il Messaggero TV

http://spettacoliecultura.ilmessaggero.it/video/il_backstage/72588.shtml

http://video.ilmessaggero.it/showbiz/il_ritorno_di_umberto_tozzi_oggi_i_talent_sono_l_unica_chance-72586.shtml

Umberto Tozzi ospite di Messaggero Tv, poi l’incontro con i fans

In occasione dell’uscita del nuovo album, “Ma che spettacolo” (prodotto da Momy Records su etichetta Sony Music), Umberto Tozzi sarà ospite di Messaggero Tv per presentare ai lettori del quotidiano di via del Tritone il suo ultimo lavoro in studio.

Il cantautore sarà a Roma giovedì 5 novembre per incontrare i suoi fan presso la discoteca laziale di Via Giolitti 263 alle 18.

Lasciato alle spalle il successo di “Yesterday Today”, “Ma che spettacolo” è l’album che segna il ritorno in musica di uno dei cantautori italiani più amati nel mondo. Il disco, disponibile anche nelle versione “deluxe”, contiene 13 tracce inedite, una bonus track “No digas sì no digas no”, versione spagnola del brano “Nel dire si nel dire no” in duetto con Lucia Mendez e il primo DVD live di Umberto Tozzi, registrato il 1 dicembre 2012, durante il concerto al Gran Teatro Geox di Padova.

Un album ricco di suggestioni musicali, che include inoltre il singolo “Sei tu L’immenso amore mio”, brano attualmente in rotazione radiofonica che ha anticipato l’uscita del disco e il cui video vanta la collaborazione di Elisabetta Gregoraci.

Tutti i fan potranno farsi autografare dal cantautore la propria copia dell’album (già disponibile nei negozi di dischi e nei digital store dal 30 Ottobre).

 

 

 

Annunci