2018.02.26 Torino

L'immagine può contenere: 3 persone, persone che sorridono, persone in piedi e folla
———————————————————————————————————————————–
————————————————————————————————————————————
Roberto Troisi ha aggiunto 32 nuove foto.

21 h · 

40 anni e non dimostrarli!! 80 milioni di dischi venduti, concerti in ogni parte del mondo, ma Torino è sempre casa sua, è qui che nasce tutta la sua carriera. Racconta del suo sogno nel cassetto, quello di cantare al Teatro Regio di Torino, e finalmente c’è una data…26/02/2018! Il sogno si avvera, ma a tutto questo ci vorrebbe un Sold out, un Sold Out che il mondo dei Tozziani gli regala. L’atmosfera in Teatro è rilassata, c’è entusiasmo, d’altronde il suo mondo è fatto di tante belle persone, ed eccole quì che arrivano una ad una, contenti come se da un momento all’altro regalassero gianduiotti a tutti. Apre in solitaria con tre pezzi storici, Donna amante Mia, Tu sei per me ed Eva, brividi, lacrime e tanta nostalgia!!! Scatto foto ammaliato dalla sua voce, di fianco una fans urla, quasi mi stona, è più dentro lei che Tozzi nel concerto, mi sussurra che ha l’autografo tatuato, originale dove sia….Canta, suona e racconta, ci si gira intorno, si spengono le luci, troppo poco per un artista che ha raccontare un sacco di belle realtà, ed ogni volta ci si dice, speriamo torni presto, infatti una fans sfegatata mi dice, ” Andrei anche in capo al mondo per vederlo, lui mi ha guidata nel percorso della mia vita soprattutto nei momenti più bui. Beh, che dire…Umby, torna presto!!!

Umberto Tozzi – ” 40 anni che ti amo “
32 foto
L'immagine può contenere: 1 persona, sta suonando uno strumento musicale e chitarra
L'immagine può contenere: 1 persona, sta suonando uno strumento musicale e notte
L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, sta suonando uno strumento musicale e notte
L'immagine può contenere: una o più persone, persone sul palco e persone che suonano strumenti musicali
L'immagine può contenere: 1 persona, sul palco e notte
 https://www.facebook.com/roberto.troisi2
———————————————————————————————————————————–
 ————————————————————————————————————————————–

Sold out per Umberto Tozzi al Teatro Regio

Per il concerto al teatro Regio, lunedì 26 febbraio. Il cantautore torinese, sul palco, sarà accompagnato da Raffaele Chiatto (chitarre), Gianni D’Addese (tastiere) Giambattista Giorgi (basso), Gianni Vancini (sax), Elisa Semprini (violino) e Riccardo Roma (batteria).

Il concerto del 26 febbraio di Umberto Tozzi, al Teatro Regio di Torino, ha registrato subito il sold out.

Il cantautore torinese, proporrà un nuovo spettacolo dove, oltre ai brani che lo hanno reso celebre come Gloria, Si può dare di più, Gli Altri siamo noi, Gente di Mare, Dimmi di No, Stella Stai, Donna amante mia, ci sarà spazio per interpretazioni più intime ed esecuzioni acustiche chitarra e voce.
Umberto Tozzi sul palco è accompagnato da Raffaele Chiatto (chitarre), Gianni D’Addese (tastiere) Giambattista Giorgi (basso), Gianni Vancini (sax), Elisa Semprini (violino) e Riccardo Roma (batteria).
Umberto Tozzi, si conferma come uno dei migliori e più amati cantautori italiani e sarà in scena lunedì 26 febbraio al Teatro Regio di Torino con una perfomance di grande sound. Lo spettacolo è firmato dall’Associazione Culturale Radar.
Foto Dino Buffagni

http://www.notiziepiemonte.it/index.php/tempo-libero/90-musica-live/4991-sold-out-per-umberto-tozzi-al-teatro-regio

 —————————————————————————————————————————————-

Umberto Tozzi   In concerto

lunedì 26 febbraio 2018 

italy

Torino – TO

Al Teatro Regio di Torino, Piazza Castello, 215 – 10124 TO il 2018-02-26 Umberto Tozzi in concerto

Tutti gli eventi live di: Umberto Tozzitour 2017

http://www.musicsense.it/umberto-tozzi-torino-to-2018-02-26-in-concert-116329