2015.11.02 Tiki Taka – Italia 1

clicca per vedere il video della puntata

by calcionow.it

iki Taka vi aspetta stasera in tv con una puntata scoppiettante ricca di ospiti e di cui vi offriamo alcune anticipazioni. Come ogni lunedì dopo il campionato, anche oggi, 2 novembre 2015, Pierluigi Pardo vi terrà compagnia a partire dalle ore 00.50 circa e tratterà diversi argomenti in compagnia di diversi suoi ospiti.

Tiki Taka: gli ospiti di lunedì 2 novembre 2015

Tra i protagonisti di stasera di Tiki Taka ci sonoRaffaele Auriemma, cronista e tifoso del Napolideluso dal pareggio della squadra di Sarri contro il Genoa, Luca Telese, Ciccio Valenti, tifoso dell’Inter attualmente capolista del campionato di Serie A, e Paolo Liguori. Tra gli ospiti di questa sera, 2 novembre 2015, annunciati da Pierluigi Pardo nel corso delle sue anticipazioni vi sarà anche Umberto Tozzi che da giovane, prima di

intraprendere la carriera di cantautore, era un calciatore. Non possono mancare poi Melissa Satta e Stefano Bettarini, compagni di viaggio di Pardo in questa edizione di Tiki Taka.

Tiki Taka: le anticipazioni di lunedì 2 novembre 2015Tra gli argomenti che si tratteranno stasera in tv nello studio di Tiki Taka ci sarà, oltre al campionato, anche la Champions League. Secondo le anticipazioni, infatti, Pardo insieme ai suoi ospiti si concentreranno sulla vittoria della due milanesi, Inter e Milan, sulle romane, Roma e Lazio; si parlerà del primo posto dei nerazzurri di Mancini e con la Champions alle porte anche di Roma-Leverkusen e Borussia-Juventus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.