2012 You are my Lullaby

Esistono dischi che non conoscono il passare del tempo, dischi che restano cristallizzati nella nostra memoria e che risultano sempre magici e vincenti anche se risuonati anni dopo la loro “prima volta”.
Così, quando due successi planetari come “Lullaby” (del gruppo musicale post-punk inglese The Cure) e “Tu” di Umberto Tozzi (per l’occasione ripreso in lingua inglese) si uniscono, quello che ne scaturisce è un singolo che sicuramente non può passare inosservato.

 

“You are My Lullaby” del progetto Twin Hearts è la perfetta fusione di questi due indimenticabili successi, espressioni di due diverse “forme” di vivere la musica ma che trovano un punto d’incontro in questa produzione che vede impegnata in qualità di cantante la bravissima Wendy Lewis co-autrice del singolo “Love You Seek” la cui acapella è diventata parte fondamentale della hit “Seek Bromance” già disco di platino in Svezia e disco d’oro in Australia, Nuova Zelanda e Austria del produttore elvetico Tim Bereg a.k.a. Avicii) nonchè corista per il cantante jazz italiano Mario Bioondi.

Autore della parte vocale inedita, Mauro Cavalieri D’Oro componente del progetto 2Black che nei primi anni 2000 ha firmato successi dance come “Waves of Luv”.

Prodotto d Gianluca Tozzi con la supervisione artistica di Carmine Sorrentino, il mastering audio è stato realizzato da Gianni Bini presso l’HOG Studio di Viareggio: altro sinonimo di grande qualità!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...