2012.07.16 Camogli (GE)

Terremoto in Emilia – Tozzi, Baccini, Sonohra e altri artisti in concerto a Camogli

Francesco Baccini, Matia Bazar, Umberto Tozzi, Marina Rey, Sonohra, Paola e Chiara e molti altri si esibiranno a Camogli il 16 luglio per raccogliere fondi per Cavezzo, fra i centri più colpiti dal sisma in Emilia

Terremoto in Emilia - Tozzi, Baccini, Sonohra e altri artisti in concerto a Camogli
Genova – Un concerto di musica leggera per le popolazioni terremotate in Emilia.
Lunedì in Regione la presentazione dell’evento “Tutti insieme per Cavezzo”, fra i centri più colpiti dal sisma dell’Emilia-Romagna.
Appuntamento lunedì 16 luglio, alle 11.30, nella sede della Regione Liguria in piazza De Ferrari 1 ( Sala Incontri, piano terra, porticato).
L’iniziativa, totalmente benefica e in programma mercoledì sera, è promossa dalla Pro Loco di Camogli.
Al concerto sono attesi molti cantanti fra cui Francesco Baccini, Matia Bazar, Umberto Tozzi, Marina Rey, Sonohra, Paola e Chiara e molti altri.
Con i responsabili della Pro Loco parteciperanno l’assessore alla Protezione civile della Regione Liguria Renata Briano e la vicesindaco di Camogli Elisabetta Caviglia.
(AGI) – Camogli (Genova), 19 lug – Ventimila e 660 euro e’ la cifra raccolta con il concerto benefico di musica leggera “Tutti insieme per Cavezzo”, avvenuto ieri sera a Camogli, per aiutare uno dei centri del Modenese piu’ colpiti dal sisma dell’Emilia-Romagna. Al concerto hanno partecipato molti cantanti fra cui Francesco Baccini, Matia Bazar, Umberto Tozzi, Marina Rei, Sonohra, Paola e Chiara, Gatto Panceri. L’incasso servira’ a ricostruire il tetto di una palestra di una scuola per i bambini di Cavezzo. L’iniziativa, totalmente benefica, e’ stata promossa dalla Pro Loco di Camogli, in collaborazione con il comune di Camogli.(AGI) Ge3/Mav

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.