2017.06.02 Verona

17554066_10212451211985350_9007104602533153779_n

Cari Tozziani, quest’anno è molto speciale per noi inTozzicati, si festeggiano i 40 di Ti amo e anche noi nel nostro piccolo, vogliamo degnamente ricordare questo enorme successo di Umberto con una Tozzifesta e quale luogo migliore della città dove vinse il Festivalbar nel 1977? Eh sì, quest’anno ci spostiamo a Verona! La Tozzifesta 40 anni che Ti amo vi aspetta venerdì 2 giugno 2017 ore 12 presso il Ristorante Villa Ballarini, Via Fabio Filzi, 10 a Illasi (VR) https://www.facebook.com/Villa-Ballarini-328118377224086/?fref=ts
Per chi lo vorrà, oltre alla festa, passeremo insieme anche i due giorni successivi, di seguito specificheremo tutti i dettagli. Naturalmente senza nessun obbligo, è possibile partecipare anche solamente alla Tozzifesta.Quota 36 Euro a persona che comprende il costo del pranzo, la SIAE e il pranzo ai musicisti.
Quota per i bambini dai 3 agli 8 anni: 20 Euro

Menù adulti:
Antipasti misto + aperitivo a buffet
Bis di primi: Risotto all’Amarone e Monte Veronese e Bigoli al ragù d’anatra
Cosciotto di maiale in crosta + contorni
Dolce
Acqua
Vino
Caffè

MENU’ BAMBINI
Antipasti misti a buffet
Pasta
Cotoletta
Patatine fritte
Acqua e bibita

La giornata si svolgerà in questo modo:
ore 12 ritrovo e saldo quota di partecipazione alla Batozzo Family che anche stavolta gentilmente ci darà una mano.
Ore 12,30 Inizio pranzo accompagnati dalla musica Tozziana dei nostri musicisti che ringraziamo anticipatamente per la disponibilità!

Roberto Urgesi tastiere, voce
Pino Desogus chitarra, voce
Gigi Canzi chitarra

La festa si protrarrà fino alle ore 18,30, ci sarà anche un gioco, “indovina la canzone”, proporremo una serie di oggetti che sono contenuti nelle canzoni di Umberto e chi per prima indovina il titolo guadagnerà un punto. Alla fine chi avrà più punti vincerà un premio! Per quanto riguarda l’abbigliamento chi volesse potrebbe mettere abiti del 1977 (se ancora vi stanno!) oppure sarebbe bello anche mettere delle magliette o utilizzare spille, applicazioni, ricami o qualsiasi altra cosa la vostra fantasia vi ispiri con la scritta TI AMO!

Prenotazioni a rosadifrontiera@gmail.com e versamento caparra (10 euro a persona) entro il 20 maggio nelle modalità che vi verranno indicate in privato.
Per chi venisse da fuori e per chi volesse fermarsi per l’intero weekend, abbiamo una convenzione con Lo Sporting Hotel San Felice di Illasi, dista 2 km dal location della Tozzifesta, una camera doppia costa 85 euro a notte compresa prima colazione, accesso alla piscina e alla palestra. C’è anche la possibilità della mezza pensione, 20 euro a persona, oppure, essendo pizzeria, senza scegliere la mezza pensione, c’è la possibilità di mangiare una pizza la sera. Abbiamo opzionato 4 camere doppie, chi volesse prenotare in questo hotel, può prenotare direttamente in Hotel comunicando gli accordi con Elisabetta rosadifrontiera@gmail.com. http://www.sportingsanfelice.com/ita/hotel.php
Nelle vicinanze c’è anche l’aeroporto Catullo di Verona, per chi venisse con i mezzi può arrivare in stazione a Verona e poi ci sono i pulmann per Illasi oppure chiedete e una soluzione la troviamo, qualche passaggio ecc.ecc.
Questi sono nostri suggerimenti ma liberissimi di prenotare dove volete. Prima di rinunciare, se aveste qualche difficoltá, chiedete che magari vi si può aiutare.

Sabato 3 giugno invece ci troveremo alle 10 davanti all’Arena di Verona, porteremo uno striscione e la locandina della festa e possibilmente cerchiamo di indossare tutti le magliette dei 40 anni di Ti amo, per chi non l’avesse andrà benissimo anche qualsiasi altra maglietta Tozziana, se fossimo almeno 15 persone potremmo usufruire del prezzo d’ingresso ridotto per i gruppi che costa 7,50 anziché 10 Euro e poi una volta all’interno dell’Arena ci faremo una bella foto per ricordare la vittoria al Festivalbar proprio in quel luogo storico. All’Arena di Verona andremo anche in caso di pioggia, tanto abbiamo gli ombrelli Tozziani! Poi passeremo la giornata a Verona visitando altre luoghi turistici e cmq ci si accorderà al momento, senza impegno.

Domenica 4 giugno invece andremo a visitare il Parco Giardino Sigurtà, un bellissimo parco che nella stagione primaverile è un tripudio di colori e profumi, anche qui si potrebbe usufruire dello sconto per i gruppi se fossimo almeno in 25 persone. http://www.sigurta.it/ costo 9 euro, con visita guidata + 4 euro, bambini 5-14 anni 5,50 euro. Se non raggiungessimo le 25 persone i prezzi sono adulti 12,50 Euro, bambini 5-14 anni 6,50 Euro + visita guidata se lo vorremo 4 Euro. Andremo alla ricerca della Rosa di frontiera, fotograferemo tutte le rose e poi su Attimi, con una votazione, nomineremo la rosa che più rappresenta questa misteriosa Rosa di Frontiera! In caso di pioggia opteremo per visitare le Ville Venete, ce ne sono parecchie nella zona e sono bellissime!

Come sempre speriamo e ci auguriamo che questa festa vi faccia stare bene in compagnia di persone che condividono la stessa passione musicale per distrarci almeno un po’ dai problemi della vita quotidiana! E ricordatevi che ogni lasciata è persa, queste sono occasioni uniche che non torneranno mai più!

Ringrazio di vero cuore tutti coloro che stanno collaborando per la riuscita di questa festa, in particolar modo Roberto Poets! Ringraziamento particolare anche a Paolina Rizzo per la realizzazione della locandina!
Vi aspettiamo numerosi!!

by attimi.info
Annunci