Cambio di programmazione per Music dopo il flop di ascolti ripiega su sabato 23 e scalza Umberto Tozzi

Arriva il cambio di programmazione per Music, il flop di ascolti impone lo slittamento al sabato sera e sacrifica 40 anni che Ti amo di Umberto Tozzi.

Invocato il cambio di programmazione per Music di Paolo Bonolis. Il programma di Canale5 non ha dato i risultati sperati, quindi si è reso necessario uno slittamento dell’ultima puntata alla pre-vigilia di Natale.

La conclusione della nuova edizione di Music è quindi fissata per il 23 dicembre, con gli ultimi ospiti designati per questa nuova tornata di puntate del programma condotto da Paolo Bonolis. Inizialmente, la trasmissione avrebbe dovuto andare in onda il lunedì, per poi essere confermata al mercoledì.

Gli ultimi risultati sembrano non aver soddisfatto la rete che decide quindi di correre ai ripari e pensare di portare l’ultima puntata al 23 dicembre, scalzando così il concerto tenuto da Umberto Tozzi all’Arena di Verona. Il concerto slitta quindi a data da destinarsi, dopo tanti e vari rimandi da parte della rete che non è mai stata precisa quando si è trattato di fornire la data ufficiale.

Per evitare una nuova sconfitta in termini di auditel, la rete decide quindi di schierare Music contro lo speciale Telethon dei Soliti Ignoti, sperando di sfruttare la scia positiva di Tu Sì Que Vales che ha battuto l’ammiraglia di Viale Mazzini persino con il meglio di, confermando così il dominio assoluto di Maria De Filippi sulle altre reti. Inutile sfidarla per provare a batterla sullo share.

Per l’ultima puntata di Music, sono quindi attesi gli ospiti già annunciati alla vigilia, con Riki (Riccardo Marcuzzo) tra i grandi nomi attesi per l’ultima puntata. Sarà quindi necessario aspettare qualche giorno prima di assistere all’ultimo appuntamento con Music, ancora condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti. La musica di Canale 5 continuerà con lo storico Concerto di Natale, registrato il 16 dicembre scorso presso l’Aula Paolo VI in Vaticano. Nel cast anche Patti Smith, che ha appena tenuto un concerto nella Capitale all’Auditorium Parco della musica.

http://www.optimaitalia.com/blog/2017/12/18/cambio-di-programmazione-per-music-dopo-il-flop-di-ascolti-ripiega-su-sabato-23-e-scalza-umberto-tozzi/931989

Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.