RTL 102.5: GIOCATE CON NOI!

UMBERTO TOZZI “40 ANNI CHE TI AMO” Verona 14 ottobre
RTL 102.5 è felice di presentarvi
UMBERTO TOZZI “40 ANNI CHE TI AMO

Giocate con noi! Rispondete alle domande sotto indicate. Tra tutti coloro che avranno risposto correttamente RTL 102.5 estrarrà i vincitori ai quali regalerà 2 biglietti* per un evento unico “40 anni che ti amo” a Verona il 14 ottobre.

RTL 102.5 è la radio partner ufficiale di “40 anni che ti amo” di Umberto Tozzi.

CONFERMATO IL GRANDE EVENTO IL 14 OTTOBRE ALL’ARENA DI VERONA “40 ANNI CHE TI AMO” per celebrare la carriera di uno dei più grandi cantautori italiani insieme a ANASTACIA, GIANNI MORANDI, ENRICO RUGGERI, MARCO MASINI, AL BANO, FAUSTO LEALI e RAF. Il 14 ottobre, nella prestigiosa cornice dell’Arena di VeronaUMBERTO TOZZI celebrerà la sua carriera e i 40 anni di una delle sue canzoni più amate di sempre, “Ti Amo”, con il grande evento “40 ANNI CHE TI AMO”! I festeggiamenti, inizialmente previsti per il 18 settembre all’Arena, erano stati rinviati a causa di un’appendicite acuta dell’artista. Confermati i grandi ospiti che andranno ad impreziosire la serata: la popstar internazionale ANASTACIA, con cui Tozzi ha recentemente reinterpretato “Ti Amo” in una versione inedita, e alcuni degli artisti più amati della musica italiana come GIANNI MORANDI, ENRICO RUGGERI, MARCO MASINI, AL BANO, FAUSTO LEALI e RAF.

Info su www.fepgroup.it

* I vincitori verranno contattati telefonicamente per verificare l’accettazione del premio e per darne tutti i dettagli per il ritiro. In caso di mancata risposta si passerà ad estrarre un nuovo vincitore.

Guarda le date

Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...