Umberto Tozzi torna live e il 2 luglio ne parla a Radio Subasio

29 Giugno 2021

Umberto Tozzi torna live quest’estate con degli speciali concerti con cui attraverserà tutta l’Italia e venerdì 2 luglio parlerà del progetto a Radio Subasio.

L’artista, sarà in video-collegamento alle 18:10 ed insieme a Katia Giuliani tratteggerà la fisionomia e fornirà alcune anticipazioni di Songs, il suo primo show completamente acustico.

L’intervista sarà trasmessa in contemporanea in radio, streaming e facebook-live sul profilo ufficiale di Radio Subasio.

Sono felicissimo! – il commento di Umberto Tozzi all’annuncio dell’iniziativa – La riapertura dei concerti e dei luoghi di cultura in genere vuol dire finalmente ridare ossigeno a tutti gli operatori dello spettacolo che per questo lunghissimo periodo hanno sofferto in silenzio, dimenticati e senza nessun sostegno economico.

Oltre all’aspetto squisitamente umano, l’artista sente anche l’adrenalina per per tornare a incontrare dal vivo il proprio pubblico, al termine di mesi in cui il mondo intero è rimasto sospeso.

Sembra un sogno poter immaginare di risalire su un Palco e incontrare di nuovo le persone che saranno lì per assistere ad un tuo concerto – dice ancora – Mi auguro che sia per me che per i miei colleghi possa essere l’inizio di un ritorno al più presto alla normalità e la fine di un lunghissimo incubo”.

Il pubblico avrà la possibilità di ascoltare i suoi più grandi successi e alcune canzoni che non sono mai state eseguite in concerto, chicche del repertorio, recuperate per l’occasione e a cui verrà data una nuova, emozionante, veste acustica.

I biglietti sono disponibili in prevendita su TicketOne.it (per info www.friendsandpartners.it).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.