Stupinigi Sonic Park: Limited Edition con artisti nazionali ed internazionali

Stupinigi Sonic Park: Limited Edition con artisti nazionali ed internazionali

RAZIONE STUPINIGI DI NICHELINO, 30 giugno – 25 luglio 2021 – Si riaccendono i riflettori sulla grande musica live. Dopo due anni di assenza torna “Stupinigi Sonic Park”, la grande manifestazione musicale promossa dal Comune e dal Sistema Cultura Nichelino col patrocinio della Regione Piemonte e col sostegno della Fondazione Crt. L’edizione 2021 della kermesse si svolgerà nella suggestiva cornice della Palazzina di Caccia di Stupinigi, patrimonio dell’Unesco.

Stupinigi Sonic Park 2021, le modalità di accesso

Nel 2021 l’edizione del festival si presenta in una nuova ed inedita “Limited Edition” articolato su 16 appuntamenti unici ed esclusivi. A causa degli ingressi contingentati per contrastare la diffusione del virus Covid-19, la manifestazione sarà ospitata dal Cortile d’Onore. Uno spazio della Palazzina di Caccia con la scalinata molto ampia a fare da palco naturale e la facciata a fare da scenografia che può ospitare il pubblico con un numero ridotti di mille spettatori.

Il programma dei concerti

Si partirà mercoledì 30 giugno con Marco Masini con “Elettroacustico 2021”. Insieme a lui salirà la band composta da Massimiliano Agati alle percussioni, Cesare Chiodo, al basso ed alla chitarra, e Lapo Consortini alla chitarra acustica. Seguiranno le esibizioni di Venerus il 1° luglio e di Antonello Venditti il giorno successivo. Lunedì 5 luglio, invece, sarà la volta del concerto di Umberto Tozzi. Lo Stupinigi Sonic Park ospiterà quindi Nek l’8 luglio, Emma il 9 ed il 10 luglio, Fabrizio Moro il 12 luglio e i Calibro 35 il 13 luglio. I concerti proseguiranno quindi con Roberto Ford e Bill Evans (14 luglio), con Max Pezzali (16 e 17 luglio), Ben Harper (18 luglio) e Gigi D’Alessio (19 luglio). Saranno quindi ospiti della kermesse anche Gianna Nannini (20 luglio), Levante (22 luglio), Franco 126 (24 luglio) e Psicologi (25 luglio). Tutti i biglietti sono in vendita sulla piattaforma digitale TicketOne.

Photo credit: Marco Cometto dalla pagina Facebook di Stupinigi Sonic Park.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.