Michelle Hunziker malinconica: “Non bisogna morire di fame”

Di RedazioneAG -26 Ottobre 2020 ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:50

Michelle Hunziker, nota showgirl e presto alla conduzione di ‘All Together Now’, con malinconia e tristezza scrive: “Non bisogna morire di fame

Michelle Hunziker malinconica: "Non bisogna morire di fame"
Michelle Hunziker, Fonte foto: Instagram (@ therealhunzigram)

Sempre bellissima, molto amata e al centro dell’attenzione di fan e followerMichelle Hunziker ha deciso di lasciare un malinconico messaggio su Instagram per condividere la rabbia ed il dolore: “Non bisogna morire di fame“.

Come sicuramente i suoi seguaci già sapranno, la bellissima mamma di Aurora Ramazzotti sarà tra la conduttrice dell’amatissimo programma Mediaset ‘All Together Now‘ che comincerà il prossimo 4 novembre.

La nuova edizione della trasmissione avrà tantissime novità, infatti, si parte già dagli ospiti che quest’anno saranno: Anna Tatangelo, Iva Zanicchi, Raf e Umberto Tozzi, inoltre ci saranno anche gli amatissimi Benji&Fede e Cristiano Malgioglio.

Insomma, le sorprese saranno davvero tantissime e la Hunziker, nel corso dei giorni, sta facendo crescere la voglia di vedere la nuova edizione grazie ad alcuni spoiler e molte stories pubblicate sulla sua pagina social.

Michelle Hunziker Instagram: il pensiero della showgirl va alle chiusure a causa dei Covid-19

Michelle Hunziker malinconica: "Non bisogna morire di fame"
Michelle Hunziker, Fonte foto: Instagram (@ therealhunzigram)

Michelle Hunziker ha dunque deciso di mettersi dalla parte dei lavoratori, anche quelli dello spettacolo, che in questo periodo, a causa dell’emergenza da Nuova Coronavirus, sono messi in ginocchio soprattutto economicamente.

Il lunghissimo messaggio scritto dalla conduttrice e showgirl su Instagram comincia così: “Oggi mi sono svegliata pensierosa… penso a tutti coloro che devono richiudere le loro attività… era già faticoso riprendersi, ma si sono tutti rimboccati le maniche e con determinazione e senza lamentarsi, si sono messi a lavorare… molti con il sorriso… l’ho visto io!“.

Michelle, inoltre, spiega che i tanti ristoranti costretti a chiudere dopo la pubblicazione del nuovo DPCM potrebbero restare aperti rispettando tutte le norme igieniche.

Alla fine del messaggio, Michelle chiede al Governo italiano di sostenere le famiglie in questo terribile momento di difficoltà e chiude scrivendo: “Non bisogna però morire di fame“.

by: https://www.chenews.it/2020/10/26/michelle-hunziker-instagram-fame/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.