RADIO PICO VI PORTA AL CONCERTO DI RAF E TOZZI ALL’ARENA DI VERONA

Articolo pubblicato il giorno: 22 Agosto 2019


Radio Pico vi regala i live più belli della musica italiana: dal 26 al 30 agosto tutte le mattine con Giacomo e Greta potrete giocare e vincere i biglietti per il concerto di Raf e Tozzi all’Arena di Verona, in programma mercoledì 25 settembre.

E proprio dall’Arena di Verona è iniziato tutto nel 2017 quando Raf e Umberto Tozzi, amici da una vita, si sono ritrovati sul palco dell’anfiteatro in occasione del concerto-evento di Tozzi “40 Anni Che Ti Amo” e proprio grazie a quella serata hanno deciso di tornare a cantare insieme.

Dopo un tour di 12 date i due grandi artisti torneranno sul palco dell’Arena il 25 settembre per chiudere il “Raf Tozzi tour”, per far cantare e ballare ancora una volta il pubblico sulle note dei loro successi che hanno conquistato intere generazioni, in Italia e all’estero. Una grande festa in cui non mancheranno sorprese per festeggiare nel migliore dei modi la chiusura dello straordinario tour a due che li ha visti protagonisti dei palasport di tutta Italia.

I due cantanti accenderanno l’anfiteatro scaligero con una scaletta con più di 30 pezzi, brani indimenticabili e grandi successi, da “Gloria” a “Self Control”, da “Si può dare di più” a “Cosa resterà degli anni 80”, da “Infinito” a “Ti amo”, ma anche “Ti pretendo”, “Gli altri siamo noi”, “Il battito animale”, “Immensamente”, il loro nuovo brano a due “Come una danza” e molti altri, tra cui la super hit che non potrebbe mai mancare, “Gente di Mare”.

RADIO PICO VI PORTA AL CONCERTO TI RAF E TOZZI ALL’ARENA DI VERONA

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.