Sanremo: domani lo spettacolo di Raf e Umberto Tozzi al Roof Garden del Casinò

Sanremo: domani lo spettacolo di Raf e Umberto Tozzi al Roof Garden del Casinò

Dopo il successo tributato a Maurizio Battista, il Roof Garden del Casinò di Sanremo si prepara ad uno degli eventi clou dell’estate sanremese: l’esibizione di Raf Tozzi domani sabato 27 luglio, un momento di grande musica, a cui si può partecipare solo su invito, dedicato alla migliore clientela del Casinò.

La proposta estiva d’intrattenimento Vip del Casinò – sei date per sette personaggi – riafferma ancora una volta la sua capacità di attrazione con un programma a forte valenza turistica, che sostiene l’offerta di intrattenimento cittadino.

Il calendario eventi continua ad agosto con musica dal vivo ogni sera e tre show. Il 10 agosto sarà Daniele Amoroso con la sua band ad aprire i festeggiamenti di Mezza estate. Il 14 agosto torna a grande richiesta Arisa, che renderà indimenticabile la notte più magica dell’estate. Il 17 agosto si potrà ascoltare l’energia musicale che sprigionerà Boombox Electro Live show. Il 28 settembre si rinnova l’appuntamento con il concerto per salutare l’estate, con la splendida voce di Paola Turci, che dedicherà al pubblico del Casinò le canzoni più intense del suo ultimo album “Viva da morire”.

Per seguire gli spettacoli sul Roof Garden è prevista la formula cena + show (ore 20.30) €110,00 o bicchierata + show € 40,00. (ore 22.00) Per informazioni e prenotazioni tel 0184 595266.

Annunci

Un pensiero su “Sanremo: domani lo spettacolo di Raf e Umberto Tozzi al Roof Garden del Casinò

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.