DOMENICA 10 FEBBRAIO A MIRANDOLA GIANNI VANCINI & FRIENDS IN CONCERTO

Articolo pubblicato il giorno: 15 Gen 2019

 


Il 10 febbraio alle ore 17 all’Auditorium Rita Levi Montalcini di Mirandola, in provincia di Modena, appuntamento con il grande jazz insieme a Gianni Vancini & Friends, un concerto evento voluto dallo stesso musicista, che porterà nella sua città natale musica di qualità, assieme ad artisti di fama internazionale.

Radio Pico è media partner dell’evento che ha anche una finalità benefica: parte dell’incasso sarà devoluto alla Fondazione Scuola di Musica Andreoli di Mirandola.

Gianni Vancini, musicista e compositore, è da anni il sassofonista ufficiale di Umberto Tozzi, con cui sarà in tour nei prossimi mesi, ha collaborato con tantissimi tra i più grandi artisti italiani tra cui Lucio Dalla, Antonella Ruggiero, Gianni Morandi, Stadio,  Fausto Leali, Enrico Ruggeri, Ron, Amedeo Minghi, Spagna, Andrea Mingardi, Marco Masini  e tantissimi altri. Ha all’attivo due album jazz, che hanno ottenuto ottimi riscontri di critica.

Sempre in giro per il mondo, ha collaborato con moltissimi musicisti, alcuni dei quali saranno sul palco con lui a Mirandola, per una serata davvero strepitosa. Ci saranno Sietse Huisman e Ronald Jonker dall’Olanda (batteria e basso),
Tico Pierhagen dalla Colombia (alle tastiere), Jeff Sopacua dall’Indonesia (alla chitarra) e come ospite d’eccezione Selina Albright dall’America, figlia d’arte e voce straordinaria, che sta attualmente promuovendo il suo nuovo album “Highest High” con un tour internazionale.

L’evento è organizzato da MTmusic, con il patrocinio del comune di Mirandola. Info prevendite 0535/22455

by: http://www.radiopico.it/domenica-10-febbraio-a-mirandola-gianni-vancini-friends-in-concerto/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.