Andrea Agresti è Afric Simone/ Video, altra prova difficile dopo Umberto Tozzi (Tale e Quale Show)

Andrea Agresti è Afric Simone, l’ex Iena si presenta nei panni di un altro avversario complicato dopo aver interpretato Umberto Tozzi la settimana scorsa. (Tale e Quale Show)

Andrea Agresti (Tale e Quale Show)Andrea Agresti (Tale e Quale Show)

Andrea Agresti è un nuovo concorrente del talent e programma Rai Tale e quale show. Agresti si è messo sin dalle prime puntata in evidenza con esibizioni uniche e di gran classe. Il personaggio televisivo ha dato prova del proprio talento riuscendo ad affascinare sia i giudici della giuria, sia il pubblico da casa oppure in studio. Occorre analizzare quindi, qual è stata la performance di Andrea Agresti nell’ultima puntata dello show, per poi vedere commenti e giudizi sulla sua prestazione!

Andrea Agresti, successo a metà con Umberto Tozzi

Andrea Agresti possiede un carattere forte e combattivo e lo ha dimostrato sin dalle prime fasi dello show. Il concorrente ha scelto di stupire la giuria di questa edizione, composta da Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello e Loretta Goggi. Infatti, nella prima puntata del programma, Agresti ha interpretato il noto cantante italiano Umberto Tozzi. Andrea si è precipitato con molto entusiasmo nella parte e ha cercato di rispecchiare qualsiasi caratteristica lo potesse rendere simile al maestro della musica classica italiana. Tuttavia, il risultato non ha per niente convinto i giudici. Tutti sono stati impressionati, è vero, ma in modo assolutamente negativo! Panariello e Goggi gli hanno assegnato un misero 6, appena la sufficienza, mentre Salemme è stato più clemente, assegnandogli un buon 10. Tuttavia, con tali voti disastrosi Agresti si è qualificato al penultimo posto in classifica.

I giudici non del tutto soddisfatti

Che dire, la prestazione di Agresti è stata terrificante. Nonostante la gran voglia di fare e lo spirito combattivo, il concorrente è totalmente fuori strada. Forse non si è reso conto che deve cercare di somigliare in tutto e per tutto al personaggio che gli viene assegnato. Invece è sembrato che Andrea Agresti volesse solo divertire pubblico e giuria in una recitazione pacchiana e sfocata del grande mito della musica italiana Tozzi.

Dunque, occorre dire che se vuole davvero competere per la prima posizione in classifica, Agresti deve migliorare assolutamente le proprie performance a partire già dalla prossima puntata dove interpreterà Afric Simone.

Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.