Umberto Tozzi fa tappa al Creberg di Bergamo: appuntamento per venerdì 20 aprile 2018

Nuovo appuntamento con un grande della musica italiana al Creberg Teatro di Bergamo: il prossimo venerdì 20 aprileUmberto Tozzi si esibirà di fronte al pubblico bergamasco, per festeggiare i suoi primi 40 anni di carriera.

Quello che l’artista si deve aspettare è sicuramente un pubblico caloroso: il teatro cittadino, che per questa stagione sta ospitando anche gli spettacoli che solitamente sono proposti al Teatro Donizetti (attualmente in fase di ristrutturazione) è infatti completamente sold out da oramai parecchio tempo, a riconferma del calore e dell’affetto con cui da sempre Tozzi viene accolto a Bergamo.

Quello che il pubblico invece si deve aspettare è la possibilità di ripercorrere per la durata del concerto la lunga carriera di questo artista che di grandi successi ne ha seminati tantissimi nella storia: da “Gloria” a “Si può dare di più” passando per brani indimenticabili come “Gli Altri siamo noi”, “Gente di Mare”, “Dimmi di No”, “Stella Stai”, “Donna amante mia”. Ma non mancheranno sorprese e momenti di intimità musicale, in cui Tozzi si esibirà sulle note dei suoi brani più intensi, accompagnato solo dal suono della sua chitarra in un arrangiamento in chiave acustica pensato appositamente per questo tour.

La tappa bergamasca di questo venerdì, sarà la penultima della lunga tournée di “40 anni che ti amo” che ha portato grande successo al cantautore: seguirà infatti lunedì 23 aprile la chiusura del tour al Teatro Duse di Bologna (i biglietti sono ancora disponibile sul circuito ticketone).

Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.