Giovanni Vernia presenta il suo spettacolo “Sotto Al Vestito: Vernia”

Il comico esploso a Zelig grazie al personaggio di Jonny Groove sarà in scena lunedì 16 aprile al Teatro Manzoni di Milano.

È la prima volta che faccio un teatro importante e ogni volta che vengo a Milano, la città mi accoglie a braccia aperte” Giovanni Vernia è passato a presentare a 105 Mi Casa il suo spettacolo “Sotto Al Vestito: Vernia” in scena lunedì 16 aprile al Teatro Manzoni di Milano. Nella divertentissima chiacchierata con Max Brigante, il comico di origini genovesi esploso a Zelig come Jonny Groove, il “discotecaro” scatenato, ci ha detto cosa proporrà sul palco durante questo show.

Ci saranno personaggi, o meglio, tipologie umane, proprio come quella del popolo della notte rappresentata da Jonny, ma anche parodie nuove come quella di Fedez: “Mi sono chiesto come mai canti canzone molto romantiche come ‘Magnifico’. Il rapper è molto cattivo di solito. Lo sveliamo nello spettacolo“. Poi ci saranno Luca Carboni, Biagio Antonacci, i personaggi di Gomorra e altro ancora.

Tra un personaggio e l’altro proporrà anche una delle storie di #ungiornocapirai, un filone di brevi sketch pubblicati sulla sua pagina Facebook ufficiale in cui affronta temi impegnativi in modo che suo figlio possa capirli facilmente, come le elezioni politiche. Un grande spazio lo avrà anche la musica, in particolare i suoi originalissimi mash-up in cui è solito ad imitare due cantanti utilizzando un’unica base.

Volete un esempio? Durante l’intervista Vernia ce ne ha proposti due: il “featuring” tra Umberto Tozzi ed Ed Sheeran in “Ti Amo Perfect” e quello tra i Bronski Beat e Jovanotti in “Smalltown Boy Le Canzoni“. Non perdeteveli!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.