Trieste, 6 appuntamenti da non perdere mercoledì 11 ottobre

TRIESTE – C’e la musica da ascoltare e da ballare, ma anche il teatro, l’arte e molto altro in questo mercoledì triestino. Ecco i nostri consigli per non perdersi nulla.

Musica d’autore
Al Round Midnight Trieste (via della ginnastica 39), dalle 21.45, live di Andrea Cubeddu un giovanissimo cantautore blues del ’93 di origine sarda, che si muove fra i rigagnoli del Delta Blues, e gli gira intorno, con sicurezza, competenza e un fervore profano. Uno di quei bluesman che vive il Blues nella maniera più autentica e viscerale e lo suona con intensa passione, esibendosi con la sua chitarra e con la sua voce ovunque possa farlo. Il 13 maggio esce il suo primo album, «Jumpin’ Up And Down», una raccolta di 12 brani autografi, un viaggio tra episodi di vita quotidiana e storie di un’antica terra, la Barbagia, il cuore della Sardegna.

Cabaret
Al Teatro Miela (Piazza Duca degli Abruzzi, 3), alle 21 lo spettacolo «Condominio Europa o come diventare europei doc!». Il Condominio Europa è una metafora dell’Europa contemporanea nella quale convivono, tra armonie e immancabili contrasti, persone di diverse nazionalità. Ingresso: 12 euro. Per informazioni: 040365119, http://www.miela.it.

Puro divertimento
All’AnimaL, la serata «AnimaL #2 Italianissima Mandracchio». Cos’hanno in comune Gloria di Umberto Tozzi, Gli Anni degli 883, Salirò di Daniele Silvestri e Pamplona di Fabri Fibra? Rispondendo sovrappensiero potremmo dire nulla. In realtà suonate in discoteca scatenano tutte e quattro l’ irrefrenabile voglia di cantare e ballare. Bastano le prime note di ciascuna per vedere il pubblico impazzire e cantare a memoria tutte le strofe. Assieme a queste ce ne saranno moltissime altre perché questa è la serata «italianissima». Ingresso omaggio a tutte le donne entro le 00.30. Music da: Davide Zanetti. Info e Prenotazioni: Willy 348.3485354, Andrea 340.9172713, Matteo 333.3289293, Francesco 3451256264.(segue…)

https://trieste.diariodelweb.it/trieste/articolo/?nid=20171010_454391

Questa voce è stata pubblicata in News, tozzi e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...