Umberto Tozzi, dopo l’appendicite conferma il concerto all’Arena il 14 ottobre

Si terrà il 14 ottobre il concerto celebrativo all’Arena di Verona che Umberto Tozzi aveva dovuto cancellare a causa di un’appendicite.
ARTISTINEWS 24 SETTEMBRE 2017 13:14 di Redazione Music

Umberto Tozzi (ph. Dino Buffagni)

in foto: Umberto Tozzi (ph. Dino Buffagni)
Umberto Tozzi si esibirà all’Arena di Verona, per il suo “40 anni che Ti Amo” il prossimo 14 ottobre, recuperando la data che fu costretto a cancellare il 18 settembre a causa di un’appendicite fulminante che lo aveva colto poco prima del concerto costringendolo a rinviare l’appuntamento. Nei giorni immediatamente successivi all’operazione, lo stesso Tozzi e il suo staff avevano sottolineato che avevano chiesto al Comune di Verona di poter recuperare la data proprio il 14 ottobre, appuntamento confermato nelle scorse ore. Tozzi, quindi potrà tornare a festeggiare i suoi 40 anni di carriera in uno dei tempi della musica italiana, con tanti ospiti che hanno confermato la propria presenza anche per la nuova data.

Tutti gli ospiti confermati: Anastacia, Morandi Masini

Con una nota stampa, Tozzi aveva annunciato l’impossibilità di esibirsi: “Mi dispiace con tutto il cuore per quello che sta accadendo. Tra poco entrerò in sala operatoria, avrei voluto essere con voi stasera per quello che si annunciava come il mio più bel concerto, ma ci vedremo prestissimo per passare insieme ‘la nostra serata indimenticabile'”. Al suo annuncio erano anche arrivati i messaggi degli ospiti che avrebbero dovuto accompagnarlo sul palco; ospiti che sono stati confermati e che il pubblico potrà vedere al fianco di Tozzi a cantare i suoi successi: Gianni Morandi, Enrico Ruggeri, Marco Masini, Al Bano, Fausto Leali e Raf oltre ad Anastacia che col cantante ha recentemente reinterpretato “Ti Amo” in una versione inedita.

I biglietti per l’Arena
Gli organizzatori fanno sapere che: “Restano validi i biglietti acquistati per la precedente data dell’evento. Da oggi, venerdì 22 settembre, sono disponibili in prevendita sul circuito TicketOne e nei punti vendita abituali i biglietti per la nuova data di ’40 ANNI CHE TI AMO'”

Il ringraziamento ai fan
Nei giorni scorsi il cantante aveva voluto ringraziare i fan che gli erano stati vicini con messaggi, cartoline e disegni:

Volevo ringraziarvi con tutto il cuore per il grande affetto che mi state dimostrando in questi giorni..ho ricevuto e letto tutti i vostri messaggi , le cartoline , i vostri disegni, i vostri cuori …ho la stanza piena di vostri regali che custodirò con grande affetto. Tra stasera e domani dovremo avere la nuova data in Arena di Verona per poter finalmente festeggiare i nostri 40 anni insieme. Un abbraccio grande

Il messaggio di Fausto Leali

Vota l’articolo:

continua su: http://music.fanpage.it/umberto-tozzi-dopo-l-appendicite-conferma-il-concerto-all-arena-il-14-ottobre/
http://music.fanpage.it/

Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...