Sanremo: al Casinò un autunno di eventi “vip” con Umberto Tozzi, Enrico Brignano e gli chef Bruno Barbieri e Filippo La Mantia

In totale la casa da gioco matuziana proporrà otto appuntamenti tra il Roof Garden e il Teatro dell’Opera.

Dopo la lunga serie di successi che hanno accompagnato gli eventi del Casinò di Sanremoda gennaio a settembre, la casa da gioco si prepara con un calendario “vip” eccezionale in vista dell’autunno che porterà alle grandi manifestazioni di Natale e di Capodanno. In totale sono in programma otto appuntamenti tra il Roof Garden e il Teatro dell’Opera e, ovviamente, non mancheranno i grandi nomi.

Si parte venerdì prossimo con “Progetto Festival” al Roof Garden.

Una serata per ripercorrere le tappe più significative del Festival di Sanremo, questa l’idea di “Progetto Festival” realizzato grazie alla partecipazione di cinque musicisti professionisti. Si tratta di uno spettacolo che ripropone, oltre alcuni brani vincitori della kermesse canora, anche le canzoni che sono ancora oggi nel cuore del pubblico del Festival di Sanremo. Nel concerto è curata minuziosamente sia la parte musicale, proposta con arrangiamenti moderni che toccano i più svariati generi musicali, sia le coreografie che ricreano le atmosfere dei palchi sanremesi. L’interprete è Angela Vicidomini e tutte le canzoni sono rigorosamente suonate dal vivo. Un evento coinvolgente in grado di trasportarvi nel tempo e nelle emozioni più grandi degli ultimi decenni.

(…) Venerdì 8 dicembre ecco un grande della musica italiana: Umberto Tozzi.
Con 80 milioni di copie vendute in tutto il mondo, Umberto Tozzi ritorna dal vivo con il tour “40 anni che Ti Amo” che lo porterà ad esibirsi sui palchi italiani più prestigiosi e a seguire, anche in ambito internazionale, con date in Canada, Belgio, Germania. La tournée vedrà l’ artista celebrare il suo più grande successo, affiancandolo a tutti quei brani che hanno reso famoso il suo nome in Italia e nel mondo come “Gloria”, “Si può dare di più”, “Gli Altri siamo noi”, “Gente di Mare”, “Dimmi di No”, “Stella Stai”, “Il Grido”, arrangiati e interpretati in una veste attuale. Oltre alle hit storiche, non mancheranno i nuovi brani contenuti nell’ultimo lavoro “Ma che spettacolo!”(2015). Tozzi sarà accompagnato da un band di grandi musicisti; insieme a lui, Raffaele Chiatto (chitarre), Gianni D’Addese (tastiere) Marco Dirani (basso), Gianni Vanni (sax) e Riccardo Roma (batteria). (…)

Per gli eventi del 30 settembre, 1 novembre e 8 dicembre vengono attivati  i pacchetti “full inclusive” cena e concerto a 100 euro  oppure  spettacolo e consumazione a 30 euro, una scelta che attesta la volontà del Casinò di realizzare un programma Vip ma al tempo stesso accessibile alla città e ai suoi visitatori.
A chi partecipa alle serate vengono  consegnati buoni gioco non convertibili  finalizzati a tutte le sale.

Spettacolo di Enrico Brignano – Teatro dell’Opera, 28 ottobre ore 21.

Prevendite biglietti: 
Dal 3 ottobre al 26 ottobre: nelle giornate di martedì e giovedì, dalle 16 alle 19 presso il botteghino di Porta Teatro del Casinò di Sanremo. Il giorno dello spettacolo (28 ottobre): dalle 16 alle 19 e dalle 20 alle 21.
Per prenotazioni telefoniche: dal lunedì al venerdì Tel. 0184.544633

Biglietti:
Platea primo settore: euro 40
Platea secondo settore: euro 30
Galleria: euro 20 

leggi tutto l’articolo su: http://www.sanremonews.it/2017/09/12/leggi-notizia/argomenti/eventi-1/articolo/sanremo-al-casino-un-autunno-di-eventi-vip-con-umberto-tozzi-enrico-brignano-e-gli-chef-bruno-b.html

 

Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...