GABRI PONTE / Il dj svela l’ammirazione per Umberto Tozzi (Wind Summer Festival, 4 luglio 2017)

Gabry Ponte, il dj canta il suo nuovo brano Sei tu con Giulia Penna e Favij alla kermesse musicale che verrà trasmessa su Canale 5

Gabry Ponte Gabry Ponte

GABRY PONTE, IL DJ SUL PALCO DI PIAZZA DEL POPOLO CON “TU SEI”. L’AMMIRAZIONE PER TOZZI – Gabry Ponte, A 105 Mi Casa, ha rilasciato recentemente un’intervista molto interessante: “Sono sempre stato un fan di Tozzi. Una sera ho detto “provo a fare questa cosa”. Avevo già in mente la strumentale. Dalla prima volta che l’ho suonato, ho visto subito una reazione fuori dal normale. Ho notato che questo pezzo aveva scavalcato le barriere generazionali. Ho capito che era nel dna di qualsiasi italiano, anche nei ragazzini che non hanno vissuto in quegli anni. Così ho pensato di farlo diventare un singolo ed è intervenuto Danti, che secondo me ha scritto un testo molto emozionante. E poi abbiamo chiesto l’autorizzazione ad Umberto, che è stato molto disponibile. Così come gli eredi di Giancarlo Bigazzi. Naturalmente il tutto è riferito alla campionatura di un grande classico della musica italiana, “Tu”.

GABRY PONTE, IL DJ SUL PALCO DI PIAZZA DEL POPOLO CON “TU SEI”. L’APPUNTAMENTO SUI SOCIAL (WIND SUMMER FESTIVAL, 4 LUGLIO 2017) – Questa sera il palco dei Wind Summer Festival 2017 si accenderà al suono delle note di Gabry Ponte, che porterà in scena il suo nuovo singolo dal titolo “Sei tu” per far ballare tutto il pubblico di Piazza del Popolo. Il celebre dj, per dare appuntamento a stasera, ha utilizzato il suo profilo social ufficiale, da dove, poche ore fa, ha condiviso uno scatto che ritrae l’imponente palco che ha fatto da sfondo alla kermesse. “PRONTI???- dice in cantante nella didascalia della sua foto – questa sera su canale 5  #windsummerfestival #tusei”. Immediata,  anche in questo caso, la replica dei fan, che ne hanno approfittato per lasciare i loro messaggi di stima, in attesa dell’evento di questa sera. “Sempre presente”, “Dajeeee Gabry”, “Pronti A vedere un mondo che non c’è”, “Ovvio, incollata alla tv”. Se vi siete persi l’ultimo scatto condiviso dal dj sui social network, potete cliccare qui e visualizzarlo direttamente su Instagram. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

GABRY PONTE, IL DJ ALL’EVENTO MUSICALE SU CANALE 5 (WIND SUMMER FESTIVAL, 4 LUGLIO 2017) – Una cosa è certa: due personaggi del calibro di Favij e Gabry Ponte sul palco del Wind Summer Festival non possono fare altro che mandare in delirio sia il pubblico romano che quello da casa. Seppure con target diversi, i due sono particolarmente apprezzati e saranno moltissimi i fan che faranno di tutto per non perdersi l’esibizione. Com’è noto, Gabry Ponte è una vera e propria icona degli anni ’90. Proprio in quel periodo, infatti, i suoi pezzi erano un vero e proprio must in tutte le discoteche d’Italia e a tutti almeno una volta nella vita sarà capitato di scatenarsi a ritmo di uno dei suoi singoli di successo. Il brano con cui Gabry Ponte si esibirà sul palco del Wind Summer Festival è Sei tu, un pezzo decisamente orecchiabile che ha tutte le carte in regola per diventare un tormentone estivo.

GABRY PONTE GIULIA PENNA E FAVIJ: IL NUOVO BRANO ”SEI TU” – Ma quale è il filo rosso che lo lega al giovanissimo Favij, noto youtuber amatissimo soprattutto dai giovanissimi? Proprio Favij ha partecipato alle riprese del singolo di Gabry Ponte in coppia con Giulia Penna e, tra l’altro, proprio in occasione delle riprese i due si sono scambiati un bacio. Insomma, dopo Ma che ne sanno i 2000, Gabry Ponte ha deciso di stupire ancora una volta il suo pubblico, dimostrando di essere pronto a rinnovarsi e a stare al passo con i tempi, siglando collaborazioni con gli astri nascenti del mondo del web. Quella di Gabry Ponte è una storia fatta di musica e successi. Basti pensare ai numerosi obiettivi messi a segno in occasione della collaborazione con gli Eiffel 65 in qualità di dj. Classe ’73, Gabry Ponte ha deciso di canalizzare la sua passione per la musica non solo sul palco. Al momento, infatti, oltre a collaborare con una nota radio, è anche un produttore discografico oltre che un opinionista televisivo. Gabry Ponte nel corso del tempo ha saputo rinnovarsi senza, però, perdere il suo inconfondibile stile. L’attesa per la sua esibizione è altissima come, del resto, lo è per la partecipazione di Favij che, seppur giovanissimo, nel corso della sua carriera da youtuber ha incassato il plauso del proprio pubblico e con i suoi video è riuscito a fare fortuna.

 

Sorgente: GABRI PONTE / Il dj svela l’ammirazione per Umberto Tozzi (Wind Summer Festival, 4 luglio 2017)

Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...