Umberto Tozzi: gli ultimi sold out in Italia e il tour internazionale

Sarà in Canada, Germania, Spagna, Belgio, Olanda e Austria 11-05-2017

Umberto Tozzi si prepara ad affrontare le ultime date italiane del suo tour “40 anni che Ti amo”, che continua a collezionare sold out, prima di spostarsi all’estero.

Dopo il tutto esaurito nei teatri di Milano, Torino, Sanremo (Imperia) e Bologna, l’artista ha registrato il sold out anche per i concerti di domani (venerdì 12 maggio) a Roma, del 15 a Verona e del 18 a Brescia. Inoltre Umberto si esibirà il 13 maggio a Montecatini Terme (Pistoia), il 14 a Lugano (Svizzera), il 19 a Padova e il 24 a Pordenone: per queste date sono rimasti gli ultimi biglietti.

Quindi Tozzi darà il via alla tranche internazionale della sua tournée: il 28 maggio sarà a Toronto (Canada), il 23 giugno a Eislingen (Germania) e il 12 agosto a Girona (Spagna); dopo l’estate si troverà invece in Belgio, per una doppia data il 6 ottobre a Hasselt e il 7 a Oostende, e in Olanda per il concerto dell’8 ottobre ad Amsterdam. Nell’ultima parte del tour, Umberto Tozzi canterà il 3 novembre a St. Pölten, in Austria, prima di ritornare in Germania: il 5 sarà a Lipsia, il 7 ad Essen, il 9 a Siegburg, l’11 a Neubrandenburg, il 12 a Stade, il 13 a Braunschweig e il 14 a Saarbrücken.

Il tour “40 anni che Ti amo” segue la pubblicazione dell’omonimo progetto discografico con cui Umberto Tozzi festeggia i 40 anni dal successo della sua canzone “Ti amo”. Il disco è stato anticipato da una nuova versione, in duetto con Anastacia, della storica hit del 1977.

11-05-2017 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PHOTOGALLERY

UMBERTO TOZZI A RADIO ITALIA

by http://www.radioitalia.it/news/umberto_tozzi/Tour/14578_umberto_tozzi_gli_ultimi_sold_out_in_italia_e_il_tour_internazionale.php#

00:0004:3131

Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...