Umberto Tozzi sarà ospite a “L’anno che verra’” in diretta su Rai 1 il 31 Dicembre alle ore 21h da Courmayeur

Carissimi amici, Umberto Tozzi sarà ospite a “L’anno che verra’” in diretta su Rai 1 il 31 Dicembre alle ore 21h da Courmayeur e vi accompagnerà con le sue canzoni verso uno strepitoso 2014!! Auguri a tutti!!!
da Umberto Tozzi Official su Fb

Courmayeur, 28 dic. – (Adnkronos) – “Per il terzo anno consecutivo andrà in onda dal Forum Sport Center di Courmayer, la dodicesima edizione di ‘L’anno che verrà’, programma della prima serata di RaiUno, trasmessa anche in Hd sul Canale 501. Realizzato in collaborazione con la Regione Valle d’Aosta e la Chambre Valdôtaine des Entreprises et des Activités Libérales, il programma sarà presentato da Carlo Conti con la regia Maurizio Pagnussat. Musica, grandi ospiti, emozioni, sorprese e divertimento saranno gli ingredienti dello show che, per più di quattro ore, dalle ore 21 circa – subito dopo il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica e fino all’una di notte inoltrata – accompagnerà il pubblico verso l’arrivo del nuovo anno”. Ne dà notizia una nota dell’assessorato del turismo, sport, commercio e trasporti della Regione Autonoma Valle d’Aosta.

“Fil rouge della serata sarà naturalmente la musica, con la presenza sul palco di famosi artisti italiani e internazionali e con l’eccezionale partecipazione di Violetta, la piccola grande star della Disney, che si esibirà per la prima volta in Italia in esclusiva in Tv, accompagnata da tutto il cast dello spettacolo con il quale è in tournee mondiale. – spiega nel dettaglio la nota – Oltre all’esclusiva presenza di Violetta, nel corso della lunga festa si esibiranno altri straordinari artisti tra i quali Gloria Gaynor, Tony Hadley degli Spandau Ballet, Kid Creole and the Coconuts, Umberto Tozzi, Alex Britti, Marco Masini e altri ancora, tra i quali le quattro giovani promesse della musica italiana Antonino, Ottavio, Greta e Verdiana”.

…leggi l’articolo su liberoquotidiano.it

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.