Padova Oggi: Tozzi sold out a Padova: il concerto al Gran teatro Geox diventerà un dvd

In dvd il concerto di Umberto Tozzi a Padova

Il live di sabato sera ha registrato il tutto esaurito. Uno spettacolo memorabile al quale il cantante dedicherà il suo primo dvd musicale, ripreso con ben 12 telecamere da uno staff di 30 persone e regia mobile

di Redazione – 4 dicembre 2012
Umberto Tozzi al Gran teatro Geox (fonte: Zed!)

  • Un tutto esaurito da immortalare. Così per il concerto di Umberto Tozzi, che sabato sera 1 dicembre ha registrato ilsold out al Gran teatro Geox di Padova. Un live che diventerà il primo dvd musicale dell’artista.

LE RIPRESE. 12 telecamere, regia mobile, uno staff di oltre 30 persone e la supervisione di Andrea Gianolli, già mente dei dvd di Ligabue e Eros, rappresentano l’ingente spiegamento di forze e mezzi per le riprese.

LE CANZONI. In scaletta non potevano mancare le grandi hit che hanno fatto di Tozzi un fenomeno planetario, un artista da 70 milioni di dischi: Notte Rosa, Se non avessi te, Ciao, Qualcosa qualcuno, Ti amo, Gli altri siamo noi.

Tozzi-fan-2

I FAN. Protagonista della serata, assieme a Tozzi, il calore del pubblico. I fan, provenienti da tutta Italia, hanno cantato ogni parola, ballato e gridato il loro affetto all’artista tappezzando il teatro di striscioni, cartelli, coreografie: un vero spettacolo nello spettacolo.

…clicca per leggere l’articolo…

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.