L’anno che verrà 2023 cantanti ospiti e dove si svolge capodanno di Rai 1

l'anno che verrà 2023 cantanti foto ansa

L’anno che verrà 2023 primi cantanti annunciati. Sono stati resi noti i primi nomi del ricco cast che accompagnerà il pubblico di Rai 1 verso il nuovo anno, con la tradizionale conduzione da parte di Amadeus. Tantissimi gli artisti, sia comici che musicali, che si susseguiranno sul palco fino allo scoccare della mezzanotte.

L’anno che verrà 2023 cantanti e ospiti

L’annuncio dei primi cantanti de L’anno che verrà è stato dato da TVBlog, che spiega come arriveranno sul palco alcune delle voci più amate di sempre della musica italiana: Umberto Tozzi e Raf che continuano il loro sodalizio artistico, i nuovi coach di Voice senior i Ricchi e poveri, direttamente da Ballando con le Stelle Iva Zanicchi, il giudice di X-Factor Dargen D’Amico, i Modà, Nek, Piero Pelù , Noemi, Donatella Rettore. I momenti di comicità saranno affidati a Nino Frassica.

Dove si svolge

Quest’anno L’anno che verrà 2023 si svolgerà a Perugia, dove la Rai si appresta ad affrontare una lunga diretta che come da tradizione partirà subito dopo il discorso di fine anno del presidente della Repubblica Sergio Mattarella con Amadeus che accompagnerà i telespettatori fino al brindisi della mezzanotte con sui si darà il benvenuto al nuovo anno.

Quando va in onda

L’anno che verrà 2023 andrà in onda il 31 dicembre su Rai 1.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid02PmxzToYCtwFHXqoa8HqbTuC43Qw7yjzvt64Q3dhigCXeUECh8RStAwxfRrSZjdJFl&id=1890437084545676

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.