La terza replica di 40 anni di ti amo ha tenuto testa

Ascolti tv ieri, Italo vs Umberto Tozzi – 40 anni che ti amo| Dati Auditel 25 agosto 2018
Da Alessandra Solmi – 26 agosto 2018

Ti amo Umberto Tozzi

Ultimo sabato di agosto, prima del ritorno in tv dei principali programmi ecco una delle ultime sfide estive. Cosa dicono gli ascolti tv di ieri, 25 agosto 2018, in merito al match fra il film Italo e la replica del concerto di Umberto Tozziintitolato 40 anni che ti amo? Quanti telespettatori si sono sintonizzati sugli altri canali del digitale terrestre per seguire i programmi proposti in prima serata? Ecco tutti i dati Auditel.

Ascolti tv ieri, 25 agosto 2018

RAI 1. Il film drammatico Italo, tratto da una storia vera, ha raccontato la storia di un tenero cane e di un bambino solitario. Protagonisti della pellicola: Marco Bocci e Barbara Tabita. A vederlo sono stati in 2.153.000 telespettatori. Share del 13.90%.

RAI 2. Julia, tormentata dal suo passato, si è trasferita a Los Angeles con Shane, suo nuovo fidanzato, per ricominciare a vivere. Strani avvenimenti hanno però interrotto la sua felicità facendole pensare che i suoi demoni fossero riusciti a ritrovarla. Il film Il gioco dell’illusioneha tenuto con il fiato sospeso una media di 1.093.000 telespettatori per il 6.60% di share.

RAI 3. Un avido magnate delle ferrovie ha tentato di mettere le mani sul terreno di una vedova e per raggiungere il suo obiettivo ha assoldato un killer. In difesa della donna è però giunto un misterioso innominato. Questa la trama di C’era una volta il West che ha conquistato, secondo gli ascolti tv, una media di 1.045.000 telespettatori per 6.50 punti percentuali di share.

RETE 4. A Toronto un vecchio costruttore si è rifiutato di vendere un edificio al nuovo re del cemento. A causa di ciò è stato ucciso suo fratello e gli è stata recapitata una mano mozzata. Il detective Ryder ha assunto Frank per consegnare la macabra prova del delitto. L’episodio intitolato Senza scrupoli del telefilm Transporter ha entusiasmato 681.000 telespettatori. Il secondo episodio, invece, ha fatto registrare 743.000 telespettatori.

CANALE 5. La replica del concerto Umberto Tozzi – 40 anni che ti amo ha intrattenuto, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.263.000 fan del cantante per 8.30 punti percentuali di share.

(…) leggi tutto l’articolo su suoerguidatv.it

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.