Ballando Con Le Stelle, anticipazioni terza puntata: Anastacia ospite

Sabato 24 marzo viene trasmessa su Rai Uno la terza puntata [VIDEO] del famoso programma #Ballando con le Stelle, condotto dalla presentatrice Milly Carlucci, a cui si accompagna la presenza dello showman Paolo Belli. Bisogna sottolineare che la grande attenzione deve essere riservata alla giuria, composta da giudiciinflessibili e severi nelle pagelle, ad eccezione degli ospiti. Nella scorsa settimana si sono create alcune polemiche in merito alla scelta di far ballare Giovanni Ciacci con Raimondo Todaro; è stato frainteso il giudizio di Ivan Zazzaroni, che è stato interpretato in modo sbagliato. Si è creata una bufera intorno al pensiero del giudice di Ballando Con Le Stelle: la stessa Milly Carlucci ha spiegato la situazione in un’intervista a Rtl nel programma, condotto da Federica Gentile e Federico Vespa.

Quali sono le novità e curiosità principali riguardanti il programma Ballando Con Le Stelle, che va in onda ogni sabato su Rai Uno: chi è l’ospite della prossima puntata della trasmissione?

Un’artista internazionale e la collaborazione con molti artisti

Nella prossima puntata di Ballando Con Le Stelle, che andrà in onda sabato 24 marzo, assistiamo alla presenza come ospite della cantante internazionale Anastacia: si tratta di un’ artista, il cui successo è arrivato nel momento giusto. In Italia Anastacia ha collaborato con numerosi artisti, tra cui si annovera il cantautore Umberto Tozzi: è stata ospite del tour Ti Amo, per festeggiare i quarant’anni dal grande successo di questo brano. Anastacia si è sempre dimostrata una donna energica e forte, come dimostra la sua lotta contro la malattia: un’ artista unica, capace di farsi amare da un pubblico eterogeneo e all’inizio degli anni duemila ha ottenuto successi straordinari.

leggi l’intero articolo su:

https://it.blastingnews.com/tv-gossip/2018/03/ballando-con-le-stelle-anticipazioni-terza-puntata-anastacia-ospite-002452693.html

Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...