Umberto Tozzi in piazza per l’ultimo dell’anno. Il vicesindaco «Abbiamo voluto portare un vero evento»

MONTE ARGENTARIO – Grande festa quest’anno per il capodanno di Santo Stefano con ospite di eccezione Umberto Tozzi. Il cantante infatti, animerà la serata dell’ultimo dell’anno. Verrà allestito un palco nella piazza del paese; il concerto inizierà intorno alle 23 e finirà intorno all’1 e dopo la musica continuerà con un dj set per chi avrà ancora voglia di ballare e divertirsi.

“Quest’anno abbiamo voluto organizzare qualcosa di diverso. Ogni anno in tanti si spostano in macchina per raggiungere qualche evento. Quest’anno abbiamo voluto portare l’evento ai cittadini. Ci saranno musica e intrattenimento. Parteciperanno anche i giovani del paese, che distribuiranno da mangiare e da bere durante la festa. Abbiamo pensato di organizzare due eventi diversi per Santo Stefano e Porto Ercole, dove ci sarà l’ormai noto tendone con feste e tutto il resto, così da dare anche una scelta alternativa per i cittadini. Ci sarà sicuramente da divertirsi”. Dice al riguardo l’assessore al bilancio con delega alla cultura, al sociale e alla sanità, Priscilla Schiano, che sarà anche una dei candidati alle prossime amministrative. Questa per Tozzi è la prima apparizione a Santo Stefano.

https://www.ilgiunco.net/2017/12/21/umberto-tozzi-in-piazza-per-lultimo-dellanno-il-vicesindaco-abbiamo-voluto-portare-un-vero-evento/

Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.