Mediaset si veste per le feste: dal Concerto di Natale alle serie tv inedite

Programmazione ricca di eventi, concerti e film in prima visione

Mediaset si veste per le feste: dal Concerto di Natale alle serie tv inedite

Con il Natale dietro l’angolo anche la programmazione Mediaset si addobba per le feste. Ad aprire le danze il tradizionale Concerto di Natale, condotto da Gerry Scotti e in onda la sera della vigilia in prima serata su Canale 5. La rete ammiraglia e Federica Panicucci terranno compagnia ai telespettatori anche la notte di San Silvestro con un “Capodanno in Musica” ricco di ospiti. Su Italia 1 spazio ai grandi classici natalizi, da rivedere con tutta la famiglia.

CANALE 5

CONCERTO DI NATALE (DOMENICA 24 DICEMBRE – IN PRIMA SERATA) – Il “Concerto di Natale” per il suo 25° anniversario torna in Aula Paolo VI, sotto il Patrocinio della Congregazione per l’Educazione Cattolica. Nella suggestiva cornice della Sala Nervi Gerry Scotti presenterà sul palco molti artisti del panorama musicale italiano e internazionale, accompagnati dall’Orchestra Sinfonica Universale Italiana, diretta dal Maestro Direttore e Concertatore Renato Serio.

INTIMISSIMI ON ICE (LUNEDÌ 25 DICEMBRE – ORE 17.00) – Torna “Intimissimi On Ice”, il grande show sul ghiaccio presentato da Cristina Chiabotto. Accanto ai più grandi pattinatori del mondo (come Shizuka Arakawa e Stéphane Lambiel), il Maestro Andrea Bocelli. I costumi dello show sono frutto della creatività dell’influencer Chiara Ferragni.

40 ANNI CHE TI AMO (SABATO 30 DICEMBRE – IN PRIMA SERATA) – Arriva in tv il concerto-evento di Umberto Tozzi “40 anni che ti amo”, per la regia di Roberto Cenci. Un’occasione per celebrare, ancora una volta, la carriera di uno dei più grandi cantautori italiani e i 40 anni di una delle sue canzoni più amate di sempre: “Ti Amo”. Tra gli ospiti, Gianni Morandi, Enrico Ruggeri, Marco Masini, Al Bano, Fausto Leali e Raf.

CAPODANNO IN MUSICA (DOMENICA 31 DICEMBRE – IN PRIMA SERATA) – E’ Federica Panicucci la padrona di casa del “Capodanno in musica, dall’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO). Sul palco del teatro più grande d’Italia tanti artisti, musicisti e interpreti della canzone italiana che saluteranno il 2018 insieme al pubblico. L’intero evento sarà trasmesso in diretta su Canale5 e in contemporanea su Radio 105, R101 e Radio Subasio.

(…)

leggi l’intero articolo su:
http://www.tgcom24.mediaset.it/televisione/mediaset-si-veste-per-le-feste-dal-concerto-di-natale-alle-serie-tv-inedite_3113152-201702a.shtml

 

Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.