Umberto Tozzi chiama i Subasiani … presto il concerto su Canale5

IMG_3866grande

La data è ancora top secret, ma come ha anticipato Umberto Tozzi nel video inviato ai Subasiani, a breve Canale5 trasmetterà “40 anni che ti amo”, l’evento celebrativo di una canzone rimasta nell’immaginario e di una carriera prestigiosa, svoltosi all’Arena di Verona.

Un appuntamento televisivo atteso, al quale anche Radio Subasio ha deciso di legare il proprio marchio, che torna dopo la pausa forzata imposta al cantautore da un attacco di appendicite acuta ed il conseguente intervento. Circostanze impreviste ed imprevedibili, a seguito delle quali era stato costretto a posticipare il concerto inizialmente previsto per il 18 settembre.
Recuperato il 14 ottobre, ha visto avvicendarsi sul palco grandi ospiti. Prima tra tutti Anastacia, con cui Tozzi ha reinterpretato la sua “Ti amo” in una versione inedita, per continuare con Gianni Morandi, con il quale interpretò, insieme ad Enrico Ruggeri, un altro degli amici presenti, ‘Si può dare di più’, brano vincitore del Festival di Sanremo del 1987 (nella sera in cui il mondo della canzone italiana perdeva Claudio Villa – ndr). Ed ancora, tra gli altri, Enrico Ruggeri, Marco Masini, Al Bano, Fausto Leali e Raf.

Le riprese televisive sapranno amplificare l’eco di una festa splendida e di grande atmosfera, già anticipata nelle intenzioni da Umberto Tozzi durante l’ultima intervista rilasciata negli studi di Radio Subasio.

L’appuntamento, per ora, è al prossimo video, nel quale l’artista ci svelerà in quale serata potremo placidamente accomodarci sul divano per … sognare e cantare.

“40 anni che ti amo” vale bene qualche giorno di attesa!!!

http://www.radiosubasio.it/news/musica/umberto-tozzi-chiama-i-subasiani-presto-il-concerto-su-canale5/

Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...