NOTA INFORMATIVA

NOTA INFORMATIVA / UMBERTO TOZZI: POSTICIPATA AL 27 SETTEMBRE LA DATA ENTRO CUI È POSSIBILE RICHIEDERE IL RIMBORSO DEI BIGLIETTI ACQUISTATI PER IL CONCERTO-EVENTO “40 ANNI CHE TI AMO”
Si informa che F&P Group, organizzatore del concerto-evento “40 ANNI CHE TI AMO” di UMBERTO TOZZI, ha deciso di posticipare a MERCOLEDI 27 SETTEMBRE la data ultima per richiedere il rimborso dei biglietti acquistati per l’evento inizialmente previsto il 18 settembre all’Arena di Verona. Il concerto, infatti, è stato rinviato a causa di un’appendicite acuta per cui Umberto Tozzi è stato operato d’urgenza.

F&P GROUP HA FATTO RICHIESTA AL COMUNE DI VERONA PER RECUPERARE IL CONCERTO SABATO 14 OTTOBRE ED E’ IN ATTESA DI RISPOSTA. I BIGLIETTI ACQUISTATI RESTERANNO VALIDI PER LA NUOVA DATA ( CHE VERRA’ COMUNICATA NON APPENA CONFERMATA).

Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre mercoledì 27 settembre.

Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il mercoledì 27 settembre.

Per i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre mercoledì 27 settembre (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Grazie per l’attenzione e la disponibilità.

By Umberto Tozzi Official

Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...