Maurizio Costanzo compie gli anni: l’ultimo ti amo e dedica speciale a Maria De Filippi

 

Maurizio Costanzo, dichiarazione d'amore a Maria De FilippiMaurizio Costanzo compleanno: un pensiero speciale per la moglie Maria De Filippi

Sono senza dubbio una delle coppie più longeve della televisione italiana. Maurizio Costanzo e Maria De Filippi si sono sposati nel 1995 e da quell’anno non si sono mai separati. Il gossip ha sempre un po’ storto il naso davanti al loro amore, soprattutto per la grande differenza d’età. Lui oggi compie ben 79 anni, mentre lei ne ha 55. In ogni caso, si amano ancora, anche se il loro è senza dubbio un amore diverso da quello che siamo soliti conoscere. Da sempre, ci sono uno per l’altra e non sembrano aver mai vissuto una qualche tipo di crisi sentimentale. Nel giorno del suo compleanno, il noto conduttore ha avuto un pensiero speciale e inaspettato per sua moglie. Blogo ha infatti avuto modo di fare un’intervista molto originale al giornalista.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi: la dedica di lui nel giorno del suo compleanno

Maurizio Costanzo ha rilasciato un’intervista a Blogo raccontandosi attraverso delle canzoni. Quando si è parlato del brano ‘Ti Amo’ di Umberto Tozzi, il conduttore ha rivelato qualcosa di molto importante sul rapporto con sua moglie. “L’ultima volta che ho detto Ti Amo è stato 24 anni fa a mia moglie.” A quanto pare, i due coniugi non sono per le carinerie e le smancerie di coppia. In ogni caso, seppur non esprima i suoi sentimenti, Costanzo ha voluto dedicare una canzone molto speciale alla De Filippi. Quando gli è stato fatto ascoltare il testo di Laura Pausini ‘She… Uguale a lei’, Maurizio ha subito pensato a sua moglie.

Maurizio Costanzo compie gli anni:  una canzone per sua moglie Maria

La canzone ‘She… Uguale a Lei’ di Laura Pausini, Maurizio la dedicherebbe a sua moglie Maria. Nel corso dell’intervista, Costanzo ha parlato anche di quanto i suoi nipoti siano per lui un ‘Pensiero Stupendo’ e di come pensa sempre ai suoi amati genitori quando guarda verso ‘Il Cielo’. Insomma, il noto conduttore pare avere ancore le idee chiare su ciò che è stata la sua vita e sulle persone a cui tiene di più. Senza dubbio, il giorno del suo compleanno lo passerà proprio con sua moglie e i suoi nipotini.

http://www.gossipetv.com/maurizio-costanzo-compleanno-dedica-maria-de-filippi-319366

Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...