PRATO DELLA VALLE Un successo in musica per il Festival Show

03/07/2017 12:31

Una grande festa per 20 mila in quella cartolina unica che è il Prato della Valle. E il racconto non poteva iniziare che dall’emozione di Chiara, padovana e che in mezzo a quel pubblico racconta ai tempi delle superiori c’era lei a gridare la gioia per i suoi idoli musicali. Oggi che è sul palco oltre a far sentire le sue qualità canore non dimentica amici e parenti.

La prima delle otto piazze d’Italia del Festival Show, che chiuderà il 4 settembre all’Arena di Verona è stata un successo accompagnato canzone dopo canzone da Giorgia Surina e Paolo Baruzzo.

E come non sottolineare poi la partecipazione straordinaria di Umberto Tozzi: le note e la musica di “Ti Amo” hanno 40 anni, ma la forza e la potenza del messaggio vanno oltre il tempo e le casse che fanno risuonare per tutto il Prato una delle più grandi hit della musica italiana

Tutte le tappe sono gratuite per il pubblico, con le offerte libere che andranno in beneficenza alla Fondazione Città della Speranza. Inoltre Festival Show raddoppia l’impegno per il sociale appoggiando i volontari dell’Aido.

E il menu musicale poi è davvero per tutti i gusti con i giovani e meno giovani che hanno apprezzato i vari artisti saliti sul palco: da Marco Carta a Fabrizio Moro passando per i Decibel e Enrico Ruggeri.

http://www.tgpadova.it/pages/594956/spettacoli/un_successo_in_musica_per_il_festival_show.html

Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...