Dopo i problemi di salute, Al Bano all’Arena di Verona per un nuovo evento: tutte le info

Al Bano all’Arena di Verona per il concerto conclusivo del tour di Umberto Tozzi in onore dei 40 anni di Ti amo: tutti gli ospiti dello spettacolo.

Al Bano all’Arena di Verona per il concerto conclusivo della tournée di Umberto Tozzi. Questa la notizia arrivata a qualche giorno dall’annuncio dell’annullamento del live a Nova Gorica, che l’artista di Cellino San Marco aveva già rinviato una volta a causa dell’ischemia che l’aveva colpito a marzo scorso.

Carrisi sarà quindi tra gli ospiti dell’atto conclusivo di Umberto Tozzi all’Arena di Verona, tappa nella quale chiuderà il tour dedicato ai primi 40 anni di Ti amo. L’artista pugliese non ha quindi la minima intenzione di lasciare il palco, nonostante i numerosi problemi di salute che l’hanno colpito nel corso degli ultimi mesi.

Non sarebbe comunque a rischio il tour composto dalle 4 date sold out con Romina Power, per le quali i fan hanno temuto il peggio. Per quelle tappe, Al Bano potrebbe già aver risolto i problemi con l’edema alle corde vocali, per cui potrebbe tornare presto sul palco.

by: http://www.optimaitalia.com/blog/2017/06/26/dopo-i-problemi-di-salute-al-bano-allarena-di-verona-per-un-nuovo-evento-tutte-le-info/749641

Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...