Vinci i biglietti per il tour “40 anni che ‘TI AMO’” di Umberto Tozzi

 

Vinci i biglietti per il tour “40 anni che ‘TI AMO’” di Umberto Tozzi

Gioca con Radio Zeta L’Italiana, incrocia le dita, e potresti vincere i biglietti per una data del tour “40 anni che ‘TI AMO’” di Umberto Tozzi.

Radio Zeta L’italiana è l’Italia che balla la vita! L’Italia che festeggia Umberto Tozzi e i 40 anni del suo grandissimo successo “Ti Amo”!

Giocate con noi! Rispondete alle domande sotto indicate. Tra tutti coloro che avranno risposto correttamente Radio Zeta L’Italiana estrarrà i vincitori ai quali regalerà 2 biglietti* per la data prescelta dei concerti di Umberto Tozzi.

Radio Zeta L’Italiana è la radio partner ufficiale del tour  “40 anni che ‘TI AMO’” di Umberto Tozzi.

Con oltre 8 milioni di copie vendute in tutto il mondo, Umberto Tozzi ritorna dal vivo con il tour 40 anni che “TI AMO” che partirà da Milano e porterà il cantautore italiano, che più dischi ha venduto in assoluto, sui palchi dei maggiori teatri delle principali città italiane. La tourneé vedrà Umberto Tozzi celebrare “Ti Amo”, il suo più grande successo affiancandolo a tutti quei brani che hanno reso celebre il suo nome in Italia e nel mondo come, “Gloria”, “Si può dare di più”, “Gli Altri come noi”, “Gente di Mare”, “Dimmi di No”, “Stella Stai”, “Il Grido” arrangiati e interpretati in una veste più moderna.

Info su www.concerto.net

*I vincitori verranno contattati telefonicamente per verificare l’accettazione del premio e per darne tutti i dettagli per il ritiro. In caso di mancata risposta si passerà ad estrarre un nuovo vincitore.

Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...