Mentone: 28mila spettatori ed anche tanta polizia ieri ad una spettacolare ‘Fete du Citron’

Mentone: 28mila spettatori ed anche tanta polizia ieri ad una spettacolare ‘Fete du Citron’, le foto di Franco Magnetto

Almeno 28mila spettatori paganti, migliaia di altri curiosi e grande festa ieri a Mentone per la ‘Fete du Citron’. Dopo il successo del concerto di Umberto Tozzi, sabato sera al Palais de l’Europe’, ieri la cittadina della Costa Azzurra al confine con l’Italia è stata letteralmente presa d’assalto per seguire la sfilata, che è stata baciata da uno splendido sole primaverile.
Come capita in questo periodo, anche la parte dedicata alla sicurezza è stata particolarmente curata dalle autorità francesi. Mai come quest’anno si è visto un grandissimo spiegamento di forze di polizia. Controlli a tutti i varchi ed attenzione massima per il timore di qualche attentato. Fortunatamente tutto è filato liscio con il pubblico che ha assistito ad uno spettacolo straordinario, raccontato dalle foto scattate da Franco Magnetto.

by http://telenord.it/2016/02/22/mentone-28mila-spettatori-ed-anche-tanta-polizia-ieri-ad-una-spettacolare-fete-du-citron-le-foto-di-franco-magnetto/#

 

clicca qui sotto per vedere le foto:

http://www.sanremonews.it/2016/02/22/leggi-notizia/argomenti/monaco-e-costa-azzurra/articolo/mentone-28mila-spettatori-ed-anche-tanta-polizia-ieri-ad-una-spettacolare-fete-du-citron-le-foto.html

 

 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.