Umberto Tozzi a Piacenza, biglietti omaggio con Radio Sound 95

Umberto Tozzi a Piacenza, biglietti omaggio con Radio Sound 95
Pubblicato: martedì 21 ottobre 2014 – 09:08

Tozzi in tour

phpThumb_generated_thumbnailjpg33L78RCG

GRANDE RICHIESTA DI BIGLIETTI A PIACENZA PER UMBERTO TOZZI

4 NOVEMBRE
AL TEATRO POLITEAMA – PIACENZA
ORE 21.00

YESTERDAY….TODAY
tour teatrale

A CINQUE ANNI DAL SUO ULTIMO TOUR UMBERTO TOZZI

NEI TEATRI DI TUTTA ITALIA

Per aggiudicarti il tuo biglietto omaggio invia un SMS con scritto TOZZI PC24 + il tuo nome e cognome al 333 75 75 246. Richiameremo per confermati il biglietto. Biglietto valido per 2 persone.

Ascolta Radio Sound 95, potrai aggiudicarti tanti omaggi!

Grande successo per la nuova tournée teatrale di Umberto Tozzi Yesterday … Today che, dopo un’anteprima con la Grande Orchestra Sinfonica Saverio Mercadante ad Altamura, sta girando l’Italia e farà tappa a Piacenza il 4 novembre prossimo e già sono tanti i biglietti richiesti.

Con 70 milioni di dischi venduti, Tozzi è uno dei più famosi cantautori italiani al mondo, non ultimo riconoscimento della sua fama internazionale: la scelta di Martin Scorsese di inserire Gloria nella musica del suo ultimo film The wolf of Wall Street con Leonardo Di Caprio (in uscita a gennaio in Italia).

A cinque anni dal suo ultimo tour italiano (2009), Tozzi sarà nei teatri più importanti d’Italia, location ideali per la sua musica melodica e raffinata. Nel tour Yesterday … Today, prodotto a due anni dall’uscita mondiale del suo ultimo album omonimo (10 brani inediti con testi e musiche di Umberto Tozzi e un secondo cd con i 17 singoli più importanti della sua carriera completamente rivisitati e riarrangiati), il cantautore presenterà i suoi più grandi successi con la sua fidata band in un magnifico concerto che spazia dai primi anni 70 (con tutti i grandi successi da Gloria, Notte Rosa, Si puo’ dare di piu’, Ti Amo, Gli altri siamo noi, Immensamente) fino ai giorni nostri.

by piacenza24.eu

2 pensieri su “Umberto Tozzi a Piacenza, biglietti omaggio con Radio Sound 95

  1. Avatar di rebelibe rebelibe

    scusate se irrompo qui.
    non sono una fan di Umberto Tozzi ma pochi giorni fa ho ascoltato alla radio (direi radioitalia) la sua canzone “le parole” che avevo ascoltato e amato a suo tempo in occasione del festival di Sanremo che incredibilmente invece l’aveva eliminata subito, poi me ne ero dimenticata.
    Devo dire che è stupenda, sia nella lirica che nel testo, spezza il cuore.

    1. Caro Renato,
      hai fatto benissimo ad “irrompere” nel nostro blog.
      La canzone “Le parole” purtroppo non è stata capita, è una canzone molto intensa e piena di significato, ma Sanremo è una macchina da guerra e bisogna sottostare alle sue leggi.
      Meno male che che qualche radio fa sentire anche le altre canzoni al di fuori di “Ti amo” “Tu” e “Gloria”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.