Al Bano e Romina a Mosca, insieme sul palco dopo 19 anni: aggiornamenti in tempo reale

Umberto-Tozzi-e-il-suo-agente

Sei canzoni classiche in duetto e una sorpresa (che Sorrisi vi svela). È il copione dell’incontro sul palco, che si consuma ancora stasera dopo 19 anni alla Crocus City H ll di Mosca fra Al Bano e Romina, l’ex coppia d’oro della canzone romantica italiana.

Insieme canteranno «Libertà», «Dialogo», «Acqua di mare», «Ci sarà», «Sharazan», «Felicità», (che potrebbe essere cantata con i figli Cristel e Yari, anche se lui ha qualche perplessità), e a sorpresa «Volare», ovvero «Nel blu dipinto di blu» di Modugno, eseguita sotto finale da tutto il cast con l’orchestra dell’Armata Rossa.

Nel video: Al Bano e Romina cantano insieme «Libertà» durante le prove.
Tutti gli artisti (gli altri sono Ricchi e Poveri, Gianni Morandi, Pupo, Umberto Tozzi, Riccardo Fogli, Matia Bazar, Toto Cutugno mentre è saltata all’ultimo Antonella Ruggiero) alloggiano all’Hotel Ritz-Carlton, dove ha una stanza anche la mamma di Al Bano, Jolanda, che ha 91 anni.

Le prove sono iniziate per tutti il 13 ottobre, ma Morandi è l’ultimo ad arrivare. Oggi stesso prova e sale direttamente sul palco. Canterà “In ginocchio da te” e “Il mondo”, in omaggio a Jimmy Fontana.

I Ricchi e Poveri faranno “Sarà perché ti amo” in un inedito quartetto con Al Bano e “Prima notte d’amore”, con Angela Brambati, la brunetta del trio, che farà la parte di Romina.

Umberto Tozzi canterà “Gloria” e “Gli altri siamo noi”.

clicca per vedere foto e video su sorrisi.com

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.