2024.07.05 Mantova

Photos @stebrovettoph
Screenshot

UMBERTO TOZZIL’ULTIMA NOTTE ROSA | THE FINAL TOUR21:30 Piazza Sordello, MantovaAcquista quiOrari evento:Inizio 21:30

L’orario indicato sul biglietto potrebbe subire delle variazioni, si consiglia a verificare gli orari definitivi sui canali Mantova Live nei giorni precedenti l’evento
Biglietteria:
 In vendita dalle 18:00 di giovedì 28 marzo su circuito Ticketmaster e Ticketone e presso la biglietteria del Teatro Sociale

Disponibili VIP Pack che comprendono:
 Biglietto di ingresso per settore Poltronissima Gold VIP
 Brindisi d’accoglienza previsto intorno alle ore 19.30, presso i saloni di Ca’ degli Uberti
 Cena a Buffet presso saloni di Ca’ degli Uberti a partire dalle ore 20,15 sino alle ore 21,15
 Ricordo con prestigioso pass laminato dell’evento
 Visita di Palazzo Ducale
 Parcheggio disponibile nell’immediata vicinanza dell’ingresso, presso biglietteria Aster in via San Giorgio (fino ad esaurimento, disponibile 1 posto auto per ogni singola transazione), vi invitiamo a scrivere a info@misterwolfevents.com per poter prenotare il posto macchina comunicandoci il numero di targa.

DETTAGLI EVENTO

Dopo 50 anni di carriera costellata di successi e premi in Italia e nel mondo, più di 80 milioni di album venduti e oltre 2000 concerti, Umberto Tozzi dà il suo addio alla scena live con uno straordinario tour mondiale!
“L’ULTIMA NOTTE ROSA: THE FINAL TOUR” sarà l’ultima occasione per vivere le emozioni delle esibizioni dal vivo di Umberto Tozzi. Un’orchestra di 21 membri accompagnerà la voce unica dell’Artista, cantante e cantautore carismatico e creativo che grazie ai suoi evergreen è diventato un’icona della musica italiana emozionando intere generazioni.

Cantautore e musicista carismatico e creativo, Umberto Tozzi grazie alle sue hit senza tempo è diventato un’icona della musica italiana e ha attraversato e appassionato intere generazioni, riempendo con i suoi concerti i più importanti spazi del mondo dedicati alla musica con il suo pubblico fedele e trasversale.