Anastacia torna live: The evolution Tour 2018 fa tappa a Brescia

A maggio in città, a Roma, Bologna e Milano. «Sono così emozionata di tornare in Europa e suonare brani da Evolution. Ho registrato l’album mentre ero in tour con Ultimate Collection e non vedo l’ora di condividere queste canzoni con i miei fan»

shadow

La musa di Umberto Tozzi (hanno fatto una versione patinata di «Ti amo») è pronta a sbriciolare ogni record: Anastacia torna in Europa e a Brescia nel 2018 con l’«Evolution tour» e il suo settimo lavoro in studio. Registrato a Stoccolma con il produttore esecutivo Anders Bagge (Celine Dion, Janet Jackson, Madonna), Evolution segna il ritorno dell’artista al vecchio sound accattivante, contaminato con orecchiabili brani pop e ballate, ma soprattutto dominato dalla sua inconfondibile e caldissima voce. Anastacia volerà in Italia a maggio per 4 date. Il 6 maggio a Brescia, il 7 a Roma, il 9 a Bologna, il 10 a Milano. «Sono così emozionata di tornare in Europa e suonare brani da Evolution. Ho registrato l’album mentre ero in tour con Ultimate Collection e non vedo l’ora di condividere queste canzoni con i miei fan» ha detto l’artista.

http://brescia.corriere.it/notizie/cronaca/17_ottobre_04/anastacia-torna-live-the-evolution-tour-2018-fa-tappa-brescia-648e458a-a8f1-11e7-8539-6c9b026c835a.shtml?refresh_ce-cp

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.