Jack Savoretti e Tozzi insieme a Portofino

Jack Savoretti e Tozzi insieme a Portofino

Jack Savoretti e Tozzi insieme a Portofino

 Il pranzo a Portofino, una foto abbracciati subito postata sui social e il bagno di folla delle fan, specialmente quelle di Jack: l’inedita coppia Savoretti-Umberto Tozzi ha trascorso una giornata tra Rapallo e Portofino, concedendosi una sosta rilassata in piazzetta in compagnia di amici, probabilmente chiacchierando di qualche collaborazione musicale in cantiere.

Jack Savoretti, amatissimo dalle fan italiane, è un habitué di questi luoghi: figlio di un broker genovese e di un’inglese, ha spesso raccontato di essere cresciuto, da bambino, proprio nel borgo di Portofino, cui è rimasto molto affezionato.

La giornata in Riviera è trascorsa tra una passeggiata a Rapallo, il pranzo in un noto ristorante di Calata Marconi, e tanti autografi. I due musicisti erano accompagnati da amici e dalla compagna del cantante di “Gloria”.

Savoretti ha postato anche una foto nel celebre panificio Canale insieme alla titolare Mariangela, accompagnata dalla frase: “La migliore focaccia in tutto il mondo…“. Tra i commenti, non sono mancate le note campanilistiche sul primato di Recco in fatto di focaccia.

Look casual per entrambi: camicia bianca, giacca celeste e jeans verde per Savoretti, camicia scura slacciata sul collo per Tozzi, oltre al foularino e gli occhiali a goccia. A unirli, la capigliatura lunga e spettinata. Il maestro e la giovane promessa, ormai affermata: la tournée italiana del cantante anglo-genovese è in corso e, in Liguria, toccherà anche Sarzana il 23 luglio (dopo Milano, Verona, Grugliasco, Roma. Per info: www.jacksavoretti.

by http://www.ilsecoloxix.it/p/levante/2016/06/08/ASXj3F2C-insieme_savoretti_portofino.shtml

 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.